“Sco*iamo poco, si parla solo”. Temptation Island, la fidanzata confessa: “Quante volte al mese”

Per entrambi non è chiaro in che direzione stia andando la loro storia d’amore. Sono fidanzati da cinque anni e lei ha lasciato Salerno, per trasferirsi da lui a Rieti, dove non si sente realizzata e stimolata. Per lei Mirko è solo apatico e, nella quarta puntata di Temptation Island, Perla ha rivelato dei loro dettagli intimi.

Già nel corso delle precedenti puntate, la salernitana aveva spiegato di non sentirsi stimolata da Mirko in alcun aspetto del loro quotidiano. Lui sempre a lavoro e lei a casa ad aspettarlo e quando trascorrono un po’ di tempo insieme lei si annoia. Le rivelazioni private di Perla a Temptation Island 2023, i fan impazziti.

temptation island confessione intima perla

Temptation Island 2023, la confessione intima della fidanzata

Inizialmente Mirko non si era fatto coinvolgere molto nel gioco della tentazione, non prestava attenzione nei confronti delle tentatrici del villaggio dei fidanzati. Perla, invece di esserne sollevata, era delusa dalla faccenda proprio perché, ritenendolo apatico, sperava di mettere un po’ di brio nella loro crisi. Ma con il passare dei giorni la situazione è cambiata e ieri hanno visto i video di entrambi con i rispettivi tentatori.

Se prima Perla non provava né gelosia né particolare preoccupazione per Mirko, dopo la quarta puntata di Temptation Island 2023 è sembrata la più provata della coppia. Infatti il 26enne ha fatto un’esterna in una spa con la tentatrice Greta. “Mi fa paura abbia avuto voglia di vivere l’esterna. Vederlo in imbarazzo con lei. Fa piangere, sta bene, è felice. Non capisco perché non abbia ancora chiesto il falò”, la reazione.

A quanto sembrerebbe, il triste sentore di Perla sarebbe vero, visto che poco dopo Mirko ha confessato ad un compagno di non vedere l’ora di viversi fuori Greta. “Non ho parole. Ero la cosa più bella della sua vita, mi ha cercata, voluta e ora dice che non gli è mai successa una cosa così. Voleva farmi la proposta, che ero io che non volevo, mi auguro che quella si prenda tutto il pacchetto, sono scioccata”, ha svelato.

temptation island confessione intima perla

“È presa e sta vedendo in lui tutto quello che non le do. Sto facendo il mio percorso, scoprendo la parte positiva di me mentre lei ha provato a gettare i problemi su di me ma non è così. Sono contento che stia venendo fuori la verità”, le parole di Mirko. Poi è stato chiamato nel pinnettu per vedere il video in cui lei parlava della loro intimità. A tirarle fuori queste informazioni con domande insistenti il tentatore Daniele.

Lei spiegava di sentirsi annoiata ultimamente anche nella vita intima con il fidanzato. “Sono focosa, una passionale, quindi, è strano se provo noia in quella cosa là”, spiegava al single che le ha chiesto: “Avete rapporti normali o non lo fate mai?”. “Sì non come prima. Passano pure 15 giorni, una volta a settimana. Mi prende l’ansia. Poi il momento in cui finisci, riprendi il telefono e ti addormenti”, le rivelazioni. Lui era basito. “Parliamo talmente tanto che non sc*piamo”, ha aggiunto. “Io al posto di lui mi sarei sotterrato!”, “Poveraccio, non si dicono queste cose intime”, “Spietata”, “Lui vorrebbe sparire”, “L’ha rovinato!”, i fan.

“Io nella Casa”. Gf Vip 8, parla la ex concorrente e volano i commenti: “Non potete farla entrare”

Rai, la decisione peggiore per il conduttore: “Gli hanno tolto il programma, arriva un altro”

“Il suo nuovo lavoro”. Barbara D’Urso, la rivincita: nuova vita dopo l’uscita da Mediaset