“Amore di mamma”. Simona Ventura: ecco il secondo figlio, Giacomo Bettarini

Showgirl, attrice e conduttrice televisiva, Simona Ventura è un personaggio molto noto nel panorama televisivo italiano. È la protagonista indiscussa della trasmissione La domenica Ventura di Rai2 e ha anche recentemente prestato la sua voce narrante per raccontare i mitici anni ottanta nel programma Il collegio. Ma oltre a tutto questo, la Ventura è anche e soprattutto una mamma.

simona ventura figli niccolò giacomo bettarini

Ha tre figli: due figli naturali avuti con Stefano Bettarini, Niccolò e Giacomo Bettarini, e una figlia adottiva, Caterina, entrata nella sua vita nel 2006, quando aveva solo poche settimane di vita. Niccolò è nato nell’ottobre del 1988 e ha oggi 21 anni. Caterina invece ha 13 anni. Per quanto riguarda Giacomo, questo ha compiuto 19 anni solo qualche giorno fa e sua madre ha deciso di dedicargli un pensiero davvero speciale.

simona ventura figli niccolò giacomo bettarini

In un recente post sul suo profilo Instagram infatti la conduttrice 54enne scrive: “E sono 19… sei forte e fragile, sei acqua e fuoco, sei cielo e terra… soprattutto sei mio figlio! Sono orgogliosa di te @jack_super_jack. Happy birthday, ti voglio bene!”.

È così che Simona Ventura ha deciso di fare gli auguri al più piccolo dei suoi figli maschi, pubblicando una foto molto tenera. I fan non hanno potuto fare a meno di apprezzare le sue parole, che racchiudono in sé, con la semplicità di un post Instagram, tutto l’amore di una mamma.

Nei commenti arriva l’entusiasmo dei fan: “sei una donna fantastica, simpatica e molto forte. Tuo figlio lo è altrettanto”, “Simona i figli sono la luce dei nostri occhi e tu sei una mamma speciale”, “che meraviglia mi sono commossa”, “Sei la mamma più dolce del mondo”. Impossibile non notare una certa somiglianza: “Due gocce d’acqua!”.

“Sono felice”. Con lui: Simona Ventura, ecco il suo poco celebre compagno