Alena Seredova ‘acqua e sapone’ le stende tutte: bellezza incontestabile

Alena Seredova è nota nel mondo dello showbiz soprattutto per essere stata la fianco del mitico Gigi Buffon, il padre dei suoi due figli Louis Thomas e David Lee Buffon che adesso hanno, rispettivamente, dodici e dieci anni. Il celebre portiere della nazionale italiana nel 2016 ha avuto un altro figlio con Ilaria D’amico, di nome Leopoldo Mattia, e la loro mamma gli ha appena regalato una sorellina (il 19 maggio 2020). Il neo papà è l’imprenditore Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkann.

Vivienne Charlotte Nasi ha solo qualche settimana di vita ma ha già illuminato quella dei suoi fantastici genitori. Chissà cosa staranno provando primo ed il secondogenito di Alena Seredova? Da adesso in poi Louis Thomas e David Lee Buffon saranno vestiti di una grande responsabilità, nei panni dei fratelli maggiori. Per Alessandro Nasi questa è la prima esperienza da genitore e, visto l’evidente amore che prova per la compagna, sembra proprio che si sia risvegliato in una favola.

Sono già numerosi gli scatti dove compare la piccola e dolcissima Vivienne Rose Nasi, a volte nella culla, altre in grembo alla mamma o in campagna col papà. Il web è letteralmente impazzito di tenerezza dall’esordio virtuale della nuova arrivata, sono più di mezzo milione i follower che popolano il celebre profilo Instagram dell’ex moglie di Gigi Buffon e, da quando è arrivata la sua terzogenita sembrano aumentare a vista d’occhio. Il popolo della rete ha voglia di seguire la nuova maternità della modella ceca, approdata in Italia decenni fa, con lo scopo di conquistare le ambite passerelle italiane.

https://www.instagram.com/p/CAZ2gs7I3lD/

View this post on Instagram

Buongiorno 🚿

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

Niente da fare, neanche dopo un evento stressante come il parto la bellezza di Alena Seredova riesce a perdere colpi. La mamma, fresca di travaglio, appare comunque raggiante nelle immagini che propone quotidianamente su Internet. Volete un esempio? L’ultima pubblicazione della 42enne è capace di far sciogliere chiunque nella platea virtuale, si tratta un semplice selfie in cui la sua avvenenza straripa senza timori, pur sfoggiando un look totalmente acqua e sapone. “Alena, ti amo… Come la mettiamo con mia moglie?”, “Fascino esplosivo”, “Bella, brilli di semplicità”, “Sempre al top, ma come fai?”.

Cecilia Rodriguez, parola magica: incinta. Forme ‘gonfie’, la foto mostra tutto

Incinta senza niente addosso. Elisabetta Gregoraci spacca occhi e cuore

Luca Argentero, la prima foto della figlia: ecco la piccola Nina Speranza

Wanda Nara, la nuova casa di Parigi è da regina. E beata lei e Mauro Icardi