Luana Colussi, la ricordate? Com’è e cosa fa oggi: età, altezza, peso, ex marito, figlie, foto

Valletta, conduttrice televisiva di successo e anche modella. La carriera di Luana Colussi nel corso degli anni si è costellata di grandi successi poi, nei primi anni del Duemila, ha deciso di ritirarsi dalle scene. Essendo ancora giovane, l’affezionato pubblico spesso si chiede per quale ragione abbia fatto una scelta simile. Dopo tanti anni è stata lei stessa a fornire le risposte tanto attese. Intanto tranquilli, perché la sua importante decisione è stata dettata da un bellissimo motivo.

Il suo debutto sul piccolo schermo è dovuto al mitico Raimondo Vianello. Luana Colussi dal 1988 lo ha affiancato per due stagioni nel programma Il gioco dei 9, dando così inizio al suo avvincente percorso professionale. In seguito la ricordiamo alla conduzione di Paese che vai insieme a Corrado Tedeschi, in Mister Miliardo su Telepiù, Va ora in onda con Carlo Conti e altri ancora. Inoltre ha recitato in varie fiction come Occhio di falco, Don Matteo e L’attentatuni – Il grande attentato. Curiosi di scoprire che cosa fa oggi?

luana colussi oggi età altezza peso marito figli foto


Luana Colussi oggi: anni, altezza, peso, ex marito, figlie

Luana Colussi è nata a Udine il 21 aprile 1965, sotto il segno zodiacale del Toro, è alta all’incirca 170 centimetri e il suo peso si aggira sui 55 chilogrammi. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale nei primi anni Novanta ha vissuto una liaison con Rosario Fiorello, rinomato latin lover nel mondo dello showbiz. Nel 2004 ha sposato Pierfrancesco Micara, presidente dell’Associazione Amici del Colosseo. Il loro matrimonio si è concluso e oggi sono in buoni rapporti, insieme hanno avuto le amate figlie Chiara e Marianna.

luana colussi oggi età altezza peso marito figli foto
Luana Colussi e Pierfrancesco Micara

Insomma, Luana Colussi ha deciso di rivoluzionare la sua esistenza per il bene delle sue figlie. D’altra parte non è stata la sola a prendere una simile decisione che, per quanto magari sofferta, è molto comprensibile. La stella della tv è riuscita a restare nel cuore del pubblico, realizzandosi in breve tempo rispetto ad altri colleghi. Lo ha raccontato a Vieni da Me, rivelando anche che le piacerebbe condurre un’ipotetica trasmissione fondata sull’autenticità, una qualità che scarseggia sul piccolo schermo di recente.

luana colussi oggi età altezza peso marito figli foto
Luana Colussi oggi, bellissima ed elegante come sempre

Ora Luana Colussi si dice felicemente single: “Se arriverà io voglio essere sazia di me, di tutto quello che mi piace e che mi avrà arricchito, voglio diventare una persona migliore”, ha spiegato nel 2019 durante un’ospitata a Pomeriggio Cinque a proposito di una futura relazione. In quell’occasione le sono stati proposti una serie di bellissimi ricordi riguardanti la sua nota storia lavorativa. L’ex figura dei riflettori si è mostrata molto soddisfatta ed orgogliosa del suo passato. Un ritorno, comunque, non sarebbe da escludere.

Luisa Corna oggi, che fine ha fatto: età, altezza, peso, fidanzato in divisa

Fiorello, ecco chi è (e cosa fa) la moglie Susanna. Le 2 figlie, le sue ex fidanzate Vip

Carlo Conti: età, altezza, ex compagna valletta e nozze saltate, moglie, figlio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: