Michelle Sander: età, altezza, peso, misure, origini, fidanzato di Madre natura

Lei si definisce estroversa e dal carattere orgoglioso, il pubblico però nota principalmente la sua bellezza dal fascino sovrannaturale. Michelle Sander recentemente si è presentata agli affezionati telespettatori Mediaset sfilando nel ruolo di Madre Natura, nello studio televisivo del celebre show Ciao Darwin, ideato e condotto da Paolo Bonolis, fedelmente affiancato dall’inimitabile compare Luca Laurenti. Questa esperienza fungerà certamente da trampolino di lancio per la ragazza.

Michelle Sander, nonostante la sua giovane età, oltre alla sua recente apparizione sul piccolo schermo ha già avuto modo di posare per riviste del calibro di Playboy, concedendo la sua inimitabile e fresca avvenenza per meravigliosi shooting ed è richiesta dagli stilisti più in voga del momento. Oggi è la compagna di un noto calciatore dell’Atalanta, non tutti però sapranno che la promessa televisiva è stata anche la fidanzata del primogenito di Simona Ventuna e Stefano Bettarini: Niccolò Bettarini.

michelle sander età altezza peso misure fidanzato vita privata
Michelle Sander con la sua bellissima mamma


Michelle Sander: anni, altezza, peso, misure, fidanzato, origini, vita privata

Michelle Sander è nata in Brasile nel 1998, ed è dunque ancora molto giovane, la sua bellezza indiscutibile si estende su 174 centimetri di altezza, al centro del petto sfoggia un tatuaggio raffigurante un occhio, fedele alla tipica iconografia dell’antico Egitto. Il suo peso non è noto ma, stando alla sua indimenticabile sfilata nello studio televisivo di Italia Uno, la fascinosa sudamericana dallo sguardo allungato e la folta chioma color cioccolato vanta un peso forma da sogno. Le misure di Michelle Sander? Invidiabili 90-60-90. L’ex ragazza di Niccolò Bettarini ha avuto modo di viaggiare per il mondo grazie alla sua carriera di modella, avendo l’onore di sfilare sulle passerelle internazionali più ambite nel mondo della moda.

View this post on Instagram

A post shared by MICHELLE SANDER (@miisander) on

L’attuale compagno dell’esperta indossatrice è molto conosciuto, si tratta del bomber dell’Atalanta Andrea Petagna che è nato a Trieste il 30 giugno 1995, sotto il segno zodiacale del Cancro. L’attaccante, in prestito dalla squadra del Napoli, è alto 190 centimetri e pesa 85 chilogrammi.

michelle sander età altezza peso misure fidanzato vita privata

Tornando alla splendida Michelle Sander, il suo trasferimento in Italia è stato dettato da motivi professionali, poco più che ventenne può già affermare il fatto di aver realizzato il suo più grande sogno, difatti è una modella rinomata nel panorama internazionale. In una recente intervista, rilasciata a Playboy, si è definita una persona impulsiva e sincera. Su Instagram è possibile ammirarla in scatti mozzafiato, il suo account vanta quasi 300mila fan e per la sua vita lavorativa è solo l’inizio.

“Rapporto libero”. Luca Laurenti, ecco chi è la moglie Raffaella

Simona Ventura, la luce dei suoi occhi: la figlia in affido Caterina è già grande

Megan Gale, che fine ha fatto e com’è oggi (con marito e figli bellissimi)

“Che lato!”. Sara Croce, tutto sgambato e stretto stretto. È davvero Bonas