Mercedesz Henger, la sua parte migliore non ha più segreti (né veli). “Tutta la mamma”

Settembre è finito e con l’ultimo mese estivo anche il caldo ha detto ‘arrivederci’, lasciando spazio alla pioggia autunnale ed i primi accenni di freddo ottombrino. Eppure Mercedesz Henger ha ancora una lunga serie di scottanti foto da sfornare su Instagram, tutte rigorosamente in bikini. Lucas Peracchi oramai ricopre il ruolo di fotografo ufficiale della compagna, oltre a vestire i panni di suo fedele e severo personal trainer.

Novità sul fronte Eva? Nessuna, incredibilmente Mercedesz Henger e la madre ancora non sembrano rivolgersi la parola. Il silenzio è calato persino sulle testate di gossip, nemmeno Barbara D’Urso ha più riaperto la questione sul loro litigio. Per chi non ricordasse, è il caso di rispolverare un attimo la memoria: la figlia adottiva di Riccardo Schicchi non è in buoni rapporti con la figura materna da quasi un anno e il motivo è proprio la relazione con Lucas Peracchi.

foto mercedesz henger fisico lato instagram

Secondo Eva Henger non ci siamo, l’ex tronista di Uomini e Donne non è l’uomo che fa al caso della sua primogenita. La regina del cinema proibito ha, più volte, accusato il ragazzo di aver assunto atteggiamenti violenti nei confronti di Mercedez Henger. Quest’ultima ha sempre negato con convinzione le sentenze della madre, parlando benissimo del suo amato compagno. La verità resta un mistero ma è evidente il fatto che la giovane coppia stia vivendo da tempo una bellissima sintonia, scandita tra tenerezze ed intensi allenamenti in palestra.

foto mercedesz henger fisico lato instagram

Per amore o meno, il cambiamento fisico della giovane è davvero palese. Lei è la prima a farlo notare ai suoi quasi 800mila follower, esortandoli a mantenersi sempre in forma. La 29enne è molto cambiata dal suo esordio televisivo e, adesso, sfoggia un fisico simile a quello di una statua. Instagram è la piattaforma dov’è possibile riscontrare la repentina metamorfosi della figlia d’arte, sempre più vicina al marmo. L’ultimo post la ritrae in piscina, abbronzatissima. Nella didascalia Mercedesz Henger ha fatto notare un insetto preso per caso nello scatto, ma gli utenti si accorgono solo del suo magico lato. “Che bel mandolino”, “Tutta la mamma”, “Beato il Peracchi!”, “Regina”.

Eva Henger, così fa concorrenza hot alla figlia Mercedesz. E per molti vince lei

Justine Mattera, lo sguardo malizioso anticipa il resto. Che è tutto sotto, alla luce del sole

Alice Sabatini nella vasca. E i vestiti sono nell’armadio. Versione ‘integrale’ per l’ex Miss Italia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: