“È morto anche lui”. Altro triste lutto nella televisione, va via dopo di lei

Aveva debuttato nel mondo dello spettacolo nel lontano 1954 recitando a teatro. Poi negli anni Sessanta, è arrivato il grande successo in televisione per poi inaugurare anche una carriera nel cinema. Ron Masak non si è fatto mancare nulla nel suo lunghissimo e indimenticabile percorso di attore. È morto, mancherà.

Aveva recitato in una lunga serie di produzioni del piccolo schermo, tutte serie televisive che sono state e continueranno ad essere iconiche per gli spettatori. Ricordiamo Ron Masak prestare il suo talento in una delle fiction più seguite e amate di sempre, La signora in giallo. L’attore vi prese parte a partire dal 1985.

ron masak morto attore signora in giallo


Ron Masak, morto lo sceriffo de la Signora in giallo

Il suo vero nome era Ronald Alan Masak, ma il diminutivo che ha sempre utilizzato come pseudonimo gli donava un’aurea più adatta per lavorare, farsi strada nel temibile settore dello spettacolo. Ron Masak era nato a Chicago (Illinois, Stati Uniti) il primo luglio del 1936 ed è venuto a mancare lo scorso 20 ottobre a 86 anni, ma la notizia della sua scomparsa è stata resa pubblica solamente adesso. Il pubblico è a pezzi.

ron masak morto attore signora in giallo

Stando a quanto riportato in queste ultime ore dal The Hollywood Reporter, la morte dell’attore è dipesa da cause naturali. Lo sceriffo de La signora in giallo, mitico format che da qualche giorno ha perso la sua indimenticabile protagonista Angela Lansbury (1925-2022), era ricoverato in ospedale.

La notizia è stata riferita tramite il giornale da una dei suoi, ben dieci, nipoti, Kaylie. L’attore aveva sei figli. “No! Lo sceriffo de La Signora in giallo che ricordi”, “Addio, ti ricorderemo per sempre”, “Grande attore”, “Riposa in pace”.

“È morto”. Lutto nel mondo della musica, trovato senza vita a 43 anni: fan sotto choc

Lutto nella televisione, la notizia choc sulla giovane attrice: un brutto incidente

“Non c’è niente che possa fare”. Paolo Bonolis triste sulla malattia della figlia