“Non so come andrà a finire”. Carolyn Smith, il triste annuncio sulla malattia

Sono diversi anni ormai che siede dietro al bancone della giuria del talent show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, come è tanto tempo che Carolyn Smith sta combattendo contro un cancro al seno. La sua è una battaglia cominciata nel 2015 e che ha visto vittorie e sconfitte. Ora è il momento dei nuovi controlli.

Sin dalla prima diagnosi, Carolyn Smith ha sempre parlato pubblicamente della sua malattia. Così che sul suo profilo Instagram, molti dei suoi fan potessero sostenerla ma soprattutto prendere esempio dalla sua esperienza. Gente con il cancro al seno ha ritrovato coraggio, grazie alla giudice di Ballando con le stelle.

carolyn smith malattia oggi


Carolyn Smith aggiorna sulla sua malattia

In queste ultime ore, attraverso il suo account social, seguito da oltre 300mila follower, Carolyn Smith ha annunciato che a breve si sottoporrà ad una serie di controlli medici per capire meglio la sua condizione. Per questo delicatissimo motivo ha chiesto ai suoi tantissimi seguaci la dovuta discrezione. Nonostante i progressi raggiunti di recente, chi ha vissuto una malattia come il cancro al seno sa che tutto è possibile.

“Non me la sento ancora di dire che è finalmente tutto finito”, ha esordito la coreografa legata a Ballando con le stelle. “Ci sono dei punti interrogativi all’orizzonte. Il prossimo 8 novembre, farò una ecografia per capire meglio la situazione”, ha spiegato la 61enne che ha inoltre aggiunto un dettaglio che ha messo in apprensione centinaia di migliaia di fan. “La tac che ho fatto a agosto ha rilevato due macchie sospette”.

carolyn smith malattia oggi

Su quelle famigerate macchie ha spiegato che non si sa molto per il momento. “Se si fossero illuminate di verde allora sarebbero state un tumore garantito, però fortunatamente si sono illuminate di rosso. Dopo i prossimi controlli dovrò prendermi cura del mio fegato, che è affaticato da tutti i farmaci che ho assunto negli anni. Per me la miglior terapia per scacciare i cattivi pensieri è buttarmi anima e corpo nel lavoro”, ha concluso dando come sempre esempio e motivazione. Non resta che rispettarla e attendere news.

“Ho la sclerosi multipla”. L’attrice è malata, la notizia choc: lo aveva tenuto nascosto

“Non può guarire”. Simona Ventura choc sulla grave malattia del compagno

Lutto nel cinema italiano, addio alla sposa più bella dei nostri film del cuore