“Ha fatto il malocchio”. Choc al GF Vip, accuse alla concorrente: “Non ve ne siete accorti”

Dopo quasi due mesi all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà, i concorrenti del GF Vip 7 si sono divisi in due gruppi abbastanza distinti. Almeno per quanto riguarda l’opinione che alcuni hanno sulla loro coinquilina Nikita Pelizon, chi la ama e chi meno. Elenoire Ferruzzi, ieri, ha persino detto che porta “iella”.

Tra i vipponi che proprio non tollerano l’influencer dai capelli verdi ci sono pure Wilma Goich, Sofia Giaele De Donà, Antonino Spinalbese e a tratti Pamela Prati. Basti pensare che la cantante 77enne neanche si è commossa col racconto di Nikita Pelizon sul suicidio. Ma, ora, è Elenoire Ferruzzi ad andarci giù pesante.

gf vip 7 accuse malocchio


GF Vip 7, le accuse su Nikita

Già non la sopportavano da diversi giorni, e l’uscita di una delle sue acerrime nemiche, Cristina Quaranta, ha accentuato l’antipatia di una parte di casa del GF Vip 7 per Nikita Pelizon. Figuriamoci ora che il baldo Daniele Dal Moro, cotta di Elenoire Ferruzzi dopo la sbandata per Luca Salatino, ha pensato di scherzare innocentemente con la 28enne, l’altra sera. Dopo ciò la vippona dagli artigli rossi le ha dichiarato guerra.

gf vip 7 accuse malocchio

Dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne ha trascorso del tempo con Nikita Pelizon, tra risa e chiacchiere senza secondi fini, si è diretto in cucina per prepararsi una tisana. Versando l’acqua calda si è ustionato e la spasimante Elenoire Ferruzzi è corsa a soccorrerlo. “Mettila sotto l’acqua fredda. La bollente ti ustiona. Questo è il malocchio amore. Quella là”, gli ha subito detto, riferendosi alla coinquilina con fare da vipera.

gf vip 7 accuse malocchio

Non contenta, la Ferruzzi poco dopo ha sentito il bisogno di ribadire il concetto sfogandosi con una altra nemica di Nikita Pelizon, ovvero Sofia Giaele De Donà. “Sì tesoro. L’ho visto e comunque lui si è bruciato perché è una porta iella”, ha detto per poi fare lo stesso con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. “Mi infastidisce, fa di tutto per dare fastidio. Guardate che è così e non l’ho notato solo io, ma è la verità”.

Pensavate che con tutte queste frecciatine Elenoire avesse finito? No perché poi ha anche sostenuto che se Antonino Spinalbese mostrasse interesse alla Pelizon lei si butterebbe tra le sue braccia. “Ah c’è Nikita addosso a George? Ti pareva, dimmi a chi non è addosso, c’è qualcuno che non si butta addosso? Anche alle porte. A te, per adesso, no Antonio. Ma perché non ha potuto. Altrimenti ce la avevi già qua adesso”. Il web non ci sta: “Vipera”, “Esagerata”, “Porta iella no”, “Cattiveria gratuita”, “Così è troppo”, “È gelosia”.

“Mi hai fatto violenza”. Choc al GF Vip, Carolina Marconi in lacrime per Amaurys

“Rotto i… Me ne vado”. Caos al GF Vip, concorrente contro Signorini: “Pagliaccio”

“Ho fatto con quasi 200 donne”. GF Vip, bomba dal concorrente. Ma ci crediamo?