Nadia Toffa fa preoccupare tutti. “Non sappiamo più nulla, che succede?”

È passato un bel po’ da quando abbiamo avuto notizie di Nadia, e il silenzio si fa sentire dai tanti suoi fan in pensiero per l’amata Iena. Ma cosa sta succedendo? I fan sono subito entrati in apprensione, dal momento che Nadia non sta più pubblicando nulla sui social network.

E’ dall’ 11 giugno che Nadia non appare sui suoi profili social. Il suo ultimo post invitava a sostenere don Maurizio, un sacerdote coraggio da tempo impegnato a combattere la malavita e le mafie. La sua scomparsa dai social quindi,sia instagram che Facebook, ha portato i fan, abituati a vedere foto e a ricevere aggiornamenti ad essere smarriti, preoccupati e in allarme per le condizioni di salute di Nadia. “Secondo me sta passando un periodo complicato, le cure la stanno affaticando molto” scrive un sostenitore della Toffa.

Sono tantissimi che si esprimono con messaggi di vicinanza “Non riceviamo più tue notizie. Aggiornaci” o “Come dice Fausto Leali… CI MANCHI”. Ma non mancano gli haters che nonostante la difficile battaglia che la Toffa porta avanti da mesi non si tengono per loro commenti inappropriati “Ma che fine ha fatto? Sottoterra?” L’ignoranza purtroppo non ha limiti. Da poco 40 enne tutti si chiedono i motivi della latitanza dai social; sarà per un semplice periodo di pausa n cui non vuole pensare ad altro che a se stessa e a chi ama, oppure purtroppo le lunghe cure e la malattia hanno imposto di fermarsi, e le circostanze sono state più forti della volontà.

Nadia combatte contro un Tumore, e duramente ha cercato di tenere in piedi la sua carriera, ma la pesantezza delle cure a volte l’ha portata a dover rinunciare ad andare in scena durante la trasmissione “le Iene”. Certi che tutto andrà per il verso giusto ci strigiamo forte in un abbraccio collettivo verso la sorridente Nadia, in attesa di rivederla ottimista e combattiva a condividere con noi le sue vittorie!

“È una vergogna!”. Sara Tommasi incinta? Adesso si scopre tutta la verità

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: