Valentina Ferragni batte la sorella Chiara. Sulla neve ma senza niente addosso

valentina ferragni fisico foto instagram senza

Valentina è la più piccola delle sorelle Ferragni, ma non per questo non dimostra di farsi valere. Calcando le orme della sorella nel mondo del fashion business, sta piano piano costruendo il suo impero sui social, come dimostra il suo profilo Instagram, dove vanta più di tre milioni e mezzo di follower e in cui racconta con i suoi scatti la sua vita lavorativa, i momenti con il suo fidanzato Luca Vezil e con la sua adorata famiglia.

valentina ferragni fisico foto instagram senza

A proposito di Luca Vezil, anch’egli è un modello e fashion blogger nonostante non possa vantare lo stesso successo di Valentina. I due convivono in un grazioso appartamento a Milano, assieme al cane Pablo, che si intravede nelle foto pubblicate dalla ventisettenne sui social e che mostra la spiccata passione per il design che Valentina non ha mai nascosto. “Ho sempre sognato di fare l’architetto e da sempre coltivo la passione per l’interior design che, assieme alla moda, sono parte fondamentale del mio lavoro”.

valentina ferragni fisico foto instagram senza

Tra le foto in famiglia, in casa e con il fidanzato Luca si trovano anche tantissime immagini in cui Valentina indossa outfit sempre eleganti e alla moda e che riscuotono sempre un discreto successo sulle piattaforme social. Una delle ultime ci ha fatto davvero strabuzzare gli occhi.

valentina ferragni fisico foto instagram senza

Nonostante non sia stato un inverno particolarmente freddo, non ci aspettavamo certo di vedere Valentina Ferragni in costume da bagno sotto la neve. E invece eccola qui, in una foto che risale a due anni fa, con indosso un magnifico costume intero rosso fiammante, che spicca su uno sfondo innevato, e con ai piedi un paio di dopo-sci neri e in testa un simpatico cappello da babbo natale. Forme perfette e sorriso smagliante, la piccola di casa Ferragni ha lasciato tutti a bocca aperta. Nei commenti i complimenti si sprecano: “Bellissima!”, “I love this”, “Super”, “So sexy”, “Sei così dolce”.

Charli D’Amelio, chi è la nuova star dei social con 100 milioni di follower: età, altezza, peso, di dov’è