Nek: età, altezza, peso, nome vero, la moglie Patrizia, la figlia Beatrice, figlia acquisita

nek età altezza peso nome vero moglie figli vita privata

Il suo vero nome è Filippo Neviani e il suo marchio di fabbrica il gel sui capelli. Le canzoni di Nek hanno segnato un pezzo di musica internazionale, facendo cantare una grande fetta di fan e vendendo oltre 10 milioni di dischi. Sapevate che uno dei suoi più grandi amici è il rapper J-Ax? Nel suo vasto repertorio artistico, la bellezza di 54 brani sono interamente dedicati alla sua amatissima figlia. La fede è caposaldo della sua esistenza dal 2002, quando è scomparso suo padre. Ovunque vada porta sempre un rosario con sé.

Oltre al successo ottenuto con la musica, negli anni Nek si è guadagnato una buona fama di sex symbol. Come ha raccontato a Vanity Fair, una volta una ragazza si è addirittura presentata davanti alla porta della sua stanza d’albergo senza veli: “Mi si buttò addosso piangendo, cercai di tranquillizzarla, la coprii con un accappatoio, la invitai ad entrare offrendole da bere. Poi ho chiamato il mio assistente e insieme l’abbiamo accompagnata fuori”. Insomma, anche un gentleman. Cerchiamo di conoscerlo meglio.

nek età altezza peso nome vero moglie figli vita privata


Nek vita privata: anni, altezza, peso, vero nome, moglie, figlia

Nek è nato a Sassuolo (Modena) il 6 gennaio 1972, sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alto 172 centimetri per un peso di circa 70 chilogrammi. Sul piano sentimentale è sposato dal 28 maggio 2006 con la compaesana Patrizia Vacondio (1973) e insieme hanno una figlia di nome Beatrice (2010). Inoltre la consorte ha anche una figlia maggiore che si chiama Martina, nata da una relazione precedente, e il cantante la considera come fosse sua. La coppia è felicemente unita, ma in passato ha vissuto delle crisi.

nek età altezza peso nome vero moglie figli vita privata

Patrizia Vacondio e Nek hanno saputo affrontare dei periodi di crisi, dovuti a dei tradimenti. L’artista ha spiegato a Vanity Fair di come sono riusciti a riconciliarsi e chiarirsi una volta per tutte: “Ammettendo lo sbaglio. Chiedendo scusa. Guardandoci negli occhi, trovando lì la conferma del sapere che siamo fatti l’uno per l’altra”. Una storia che dimostra il loro grande sentimento, capace di non soffermarsi sull’orgoglio e la gelosia per credere insieme in qualcosa di unico e superiore. Oggi difatti vivono in grande sintonia.

nek età altezza peso nome vero moglie figli vita privata

Il lavoro ha spinto Nek a trasferirsi lontano dalla sua città d’origine, che ama alla follia. “Devo tornare a Sassuolo! Perché è casa mia. La pelle chiama. E il richiamo delle radici è troppo forte. Non posso farne a meno. Viaggio tanto, macino chilometri, ma solo nella mia bella provincia mi sento a mio agio e sono felice. Con i suoi sapori e i profumi della tradizione. Penso alla mia casa in campagna, all’immancabile giro in bicicletta e alle lunghe passeggiate con mia figlia”, ha raccontato a La Gazzetta di Modena.

J-Ax: età, altezza, peso, nome vero, fratello, moglie modella Usa, figlio, quanto guadagna

Francesco Renga: età, altezza, peso, i figli con Ambra Angiolini, la compagna Diana

Che fine ha fatto Paolo Meneguzzi? Ecco com’è diventato e cosa fa oggi