Fiorello, l’ansia dei fan: “Dicci come stai”. Perché sono tutti preoccupati

Ultimamente vi è capitato di chiedervi che fine abbia fatto Rosario Fiorello? L’inimitabile performer della televisione italiana è stato uno dei cosiddetti pionieri del mondo virtuale, uno dei primi ad aver colto l’influenza che le piattaforme virtuali potevano avere nei confronti della società. La maggioranza ricorderà il suo programma Viva Raiplay, con cui aveva trasferito l’intrattenimento in rete.

Inoltre Fiorello ha sempre mantenuto amichevoli contatti con la sua enorme platea virtuale, facendola divertire e aggiornandola sulle sue innumerevoli avventure lavorative. L’uomo di spettacolo ha pubblicato assiduamente sui suoi profili di Facebook, Twitter ed Instagram fino più o meno periodo della 70esima edizione del Festival di Sanremo, dove è ha affiancato il caro amico e collega Amadeus. L’ultimo suo post sui social è addirittura del 26 maggio 2020. E adesso che fine ha fatto?

rosario fiorello assenza social come sta

“Il silenzio è presagio di brutte notizie. Fiore ci preoccupi davvero. Non è possibile che in questo periodo con tanti tuoi amici morti tu non abbia fatto un post di saluti”, “Abbiamo bisogno di te, ogni giorno ci davi una botta di allegria!”, “Almeno facci sapere se te e la tua famiglia state bene”, “Che fine hai fatto Fiore? Prima tutti i giorni ci tenevi compagnia ora sei scomparso”. Qualcuno si è rivolto a Fiorello anche in dialetto ma la domanda è sempre la stessa: “Ti piddisti, ti piddemmu, basta ca non si persu. Dove sei?!”.

rosario fiorello assenza social come sta
Fiorello con la moglie Susanna

Gli innumerevoli fan non se ne capacitano, il silenzio può celare nulla come tutto: cosa potrebbe essere accaduto a Fiorello? Problemi in famiglia, lavorativi, personali. Non c’è alcuna certezza nelle drastiche ipotesi del popolo della rete. Naturalmente i seguaci sono eccessivamente preoccupati. La star televisiva si sarà solo preso una pausa da tutta l’attenzione che riceve ogni giorno. L’ultima ‘twittata’ risale all’8 aprile scorso, il conduttore televisivo aveva ricordato l’amica scomparsa Susanna Vianello.

Su Facebook di recente Fiorello ha cambiato l’immagine di copertina. La foto è stata scelta in ricordo di Gigi Proietti, che oltre ad essere un simbolo indiscusso dello spettacolo, un esempio di vita e molte altre bellissime cose, è stato un amico per il presentatore che infatti era al suo funerale. Su Instagram l’ultimo post è datato all’8 maggio scorso: “Questa notte ho fatto un incubo!”, aveva scritto riportando comicamente una foto di Amadeus. Fan non temete, Rosario si sarà solo concesso un periodo di meritate ferie.

Fiorello e Anna Falchi, perché è finita. Lei vuota il sacco solo ora: “La più grande delusione. Era a letto”

Fiorello, ecco chi è (e cosa fa) la moglie Susanna. Le 2 figlie, le sue ex fidanzate Vip

Beppe Fiorello: età, altezza, peso, la moglie, i figli e la vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: