Charli D’Amelio, chi è la nuova star dei social con 100 milioni di follower: età, altezza, peso, di dov’è

In teoria stiamo parlando di una teenager qualsiasi, in pratica di un fenomeno virtuale i cui ‘balletti’ fatturano oltre 4 milioni l’anno. Charli D’Amelio è l’esempio di una società che sta cambiando. La dimostrazione che si può raggiungere fama mondiale su Tik Tok. Basti pensare che il governo statunitense, di recente, si è appellato a lei per la sensibilizzazione contro il Covid. L’Unicef l’ha resa uno dei volti della battaglia contro il bullismo e, visti i suoi passati problemi alimentari, è anche un simbolo anti-body shaming.

Il nostro presente è basato sul materialismo e tende verso una perfezione estetica totalmente surreale: una trappola psicologica per adolescenti e giovani adulti. Forse la normalità sarà la prossima aspirazione generale ed è quello che Charli D’Amelio fornisce ogni giorno. Balletti facili da imitare, brand accessibili e un look pulito. Questa, a quanto pare, la formula che fa da pass per il successo. Ovviamente se collegata ad un’assiduo impegno sociale. Curiosi di saperne di più sull’inspiegabile popolarità di questa ragazza?

charli d'amelio tik tok chi è età altezza peso famiglia di dove è


Charli D’Amelio, nuova star di Tik Tok: anni, altezza, peso, di dov’è, famiglia, foto

Charlie D’Amelio è nata Norwalk (Connecticut, Stati Uniti) il 1 maggio 2004, sotto il segno del Toro, è alta 170 centimetri per 55 chilogrammi. Si tratta di una semplice studentessa che, però, la mattina si sveglia, pubblica un post su Tik Tok e raggiunge minimo 2 milioni di visualizzazioni. Fare simili numeri porta a guadagnare molto, soprattutto attraverso i brand sponsorizzati nei post. Il fatto che non sottolinei la sua bellezza e si mostri modo semplice, di sicuro, aiuta i giovani ad immedesimarsi in lei.

charli d'amelio tik tok chi è età altezza peso famiglia di dove è

Chiara Ferragni chi? È ora di aggiornarsi. La cosiddetta imprenditrice digitale vanta 22 milioni di follower su Instagram. Charli D’Amelio con molti meno sforzi ne conta oltre 100 milioni su Tik Tok. L’algoritmo della nota app cinese sicuramente è dalla sua parte, ma non si capisce ancora se lei ne sia consapevole o meno. Pubblicamente dice di essere totalmente all’oscuro del vincente meccanismo che si cela dietro al suo sconfinato successo.”Vorrei potervi dire come, ma non ne ho idea”, ha detto sui social.

Charli D’Amelio (sinistra) con la sorella maggiore Dixie (destra)

Charlie D’Amelio è tra gli under 40 più influenti al mondo. Secondo Forbes guadagna 4 milioni di dollari l’anno. I suoi coetanei la osannano: tutto questo potere non sarà pericoloso in mano ad una teenager? Nessuno sembrerebbe in grado di gestirlo, eppure lei sembra totalmente a suo agio. “Proprio con l’aumento di domande sul perché fosse popolare, aumentava la sua popolarità”, ha spiegato un giornalista del Guardian. Difatti l’imperatrice di Tik Tok raccoglie circa un milione di nuovi sudditi ogni 15 giorni. La sua vita adesso? Jennifer Lopez le chiede aiuto per lanciare il suo ultimo brano, Jimmy Fallon la invita nel suo show.

charli d'amelio tik tok chi è età altezza peso famiglia di dove è
La Famiglia D’Amelio

La fama di Charli D’Amelio ha graziato anche i suoi famigliari. La sorella Dixie (classe 2001) ha 45 milioni di fan, il padre Marc (imprenditore ed ex candidato repubblicano al Senato del Connecticut) 8 milioni, la madre Heidi (ex modella) 6. Altro che Kardashian: Industrial Media ha confermato un reality show sulla famiglia D’Amelio, progetto firmato con l’agenzia Hollywood UTA che ha avuto clienti del calibro di Harrison Ford. È anche prevista l’uscita del primo libro della teen-star: Essentially Charli – The Ultimate Guide to Keeping It Real. Il suo fidanzato è un’altra star, si chiama Chase Hudson ma usa il nickname Lilhuddy: classe 2002, conta 10 milioni di fan.

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

Mirko Scarcella: età, altezza, peso, moglie, figlia, la madre, lavoro Instagram. La verità

Angela Chianello, chi è ‘Lady coviddi’: Instagram, vita privata, marito, figlia, problemi con la giustizia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: