Stefano D’Orazio, un altro grave lutto per la moglie Tiziana Giardoni: “La vita con me è ingiusta”

Non c’è tregua, il dolore non vuole lasciare in pace la vedova del batterista dei Pooh. Tiziana Giardoni, a pochissimo tempo di distanza dalla tragica scomparsa dell’adorato marito Stefano D’Orazio, ha dovuto dire addio anche a suo padre Mauro. Il tristissimo annuncio è stato fatto dalla donna attraverso Instagram e il web si è subito stretto attorno alla sua sofferenza.

“I miei due grandi amori”, così Tiziana Giardoni ha definito i due uomini più importanti della sua esistenza. Il famoso batterista Stefano D’Orazio è venuto a mancare il 6 novembre scorso, all’età di 72 anni, mentre si trovava ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. Tra i tanti messaggi di conforto, su Instagram, è arrivata anche la commovente dedica di Roby Facchinetti.

tiziana giardoni lutto moglie stefano d'orazio

“I miei due uomini, i miei due amori… La vita è stata ingiusta e crudele! Ciao papino mio!”, ha scritto Tiziana Giardoni su Instagram e, insieme alla sua, si sono rabbuiate anche le anime dei suoi tanti seguaci. La donna si era sposata con il Stefano D’Orazio nel 2017, durante una romantica cerimonia con abito bianco e cascate di fiori. L’ultimo mese per lei equivale a un incubo.

tiziana giardoni lutto moglie stefano d'orazio

tiziana giardoni lutto moglie stefano d'orazio

“Cara Tiziana, ancora una volta la vita ti sta mettendo alla prova con questo ulteriore e insopportabile dolore. Che Dio ti aiuti a trovare la forza per sopportare anche la dolorosissima perdita del tuo amatissimo papà. Io, Giovanna e i miei figli, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto”, le parole di Roby Facchinetti sul web. Alla dolce dedica ha allegato lo stesso scatto proposto da Tiziana Giardoni: Stefano D’Orazio e il suocero felici, l’uno accanto all’altro.

Lutto gravissimo per Asia Argento: “Senza di te mi manca tutto”

Lutto tremendo per Iva Zanicchi, per lei il dolore è enorme: “Quanto ti ho amato…”

Carlo Conti in lutto, l’addio commosso arriva via social: “Ciao…”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: