Il bel David di Beverly Hills, com’è oggi Brian Austin Green. Più mogli, 4 figli, il tradimento di Megan Fox

Brian Austin Green è un attore statunitense celebre soprattutto per il ruolo di David Silver nella fortunata serie tv degli anni ’90 Beverly Hills 90210. Ragazzino amatissimo dalle teenager del periodo, adesso è diventato uno dei papà più sexy di Hollywood. Ne ha fatta molta di strada da quei giorni continuando sempre ad essere un idolo indiscusso per tutti i suoi fan.

Brian è originario di Los Angeles, suo padre George è un cantante country che gli ha trasmesso la passione per la musica sin da bambino. Per coniugare, ‘David’ coltiva anche la passione per la recitazione e si iscrive alla Hamilton High School Academy of Music. Il suo debutto in televisione arriva all’età di dodici anni nel film The Canterville Ghost.

david beverly hills attore Brian Austin Green oggi età moglie figli


David di Beverly Hills 90210, l’attore Brian Austin Green oggi: età, moglie, figli

Brian Austin Green è nato il 15 luglio del 1973 e ha preso parte alla serie Beverly Hills 90210 dal 1990 al 2000. Oggi non è più il piccolo adolescente che cercava di farsi strada nel mondo, ma un uomo tutto muscoli e tatuaggi che sa benissimo quello che vuole (e se lo prende). La lovestory tra David e Donna ha fatto emozionare gli spettatori dal primo episodio e, solo di recente, ha anche ammesso fuori dal set tra lui e Tori Spelling ci sarebbe stato qualcosa di più: “È vero, siamo stati insieme. Eravamo giovani… è quello che fanno i giovani”.

david beverly hills attore Brian Austin Green oggi età moglie figli

In seguito all’esperienza che gli ha cambiato la vita ha anche recitato nella sitcom Freddie e Terminator: The Sarah Connor Chronicles. Dal 2009 è apparso in un ruolo ricorrente in Smallville come Metallo e poi anche in Desperate Housewives, CSI e Hope & Faith. Di recente lo vediamo anche nel reboot di Beverly Hills 90210 del 2019, dove ritroviamo i vecchi protagonisti, cresciuti.

david beverly hills attore Brian Austin Green oggi età moglie figli

david beverly hills attore Brian Austin Green oggi età moglie figli

Brian Austin ha avuto una vita sentimentale ricchissima: ha frequenta per molto tempo Tiffani Thiessen prima che prendesse parte al cast di Beverly Hills 90210 nei panni di Valerie. Ha poi avuto una relazione importante con Vanessa Marcii, conosciuta sempre sul set, con il quale ha anche avuto un figlio, Kassius Lijah, nato il 30 marzo del 2002 (oggi diciottenne). La loro relazione si è conclusa nel 2004 quando Brian ha incontrato Megan Fox sul set di Hope & Faith.

david beverly hills megan fox

I due bellissimi attori si fidanzano nel 2006 per poi annunciare la rottura solo nel 2009. Nel 2010 tornano insieme e convolano a nozze, diventano genitori di due bambini, Noah Shannon e Bodhi Ransom. A distanza di 5 anni Megan presenta il divorzio al marito finché nel 2016 tornano di nuovo insieme e diventano genitori per la terza volta di Journey River. Tira e molla che oggi pare giunto al termine, culminato in una definitiva separazione dopo dieci (travagliati) anni di matrimonio.

david beverly hills attore Brian Austin Green oggi età moglie figli

View this post on Instagram

It was a mighty little campfire :))

A post shared by Brian Austin Green (@brianaustingreen) on

“Ho avuto con lei una relazione straordinaria. Io so che la amerò sempre e che lei mi amerà per sempre”. Poi aggiunge: “Come famiglia, abbiamo costruito qualcosa di davvero bello e speciale. Non vogliamo perderlo. Cercheremo di restare amici e di essere uniti di fronte ai bambini. Faremo le vacanze tutti insieme e staremo uniti per loro, i nostri figli”. Pare che dietro la rottura ci sia il tradimento con il rapper Machine Gun Kelly, conosciuto da Megan Fox durante le riprese di Midnight in the Switchgrass. Oggi Brian conduce con entusiasmo il Brian Austin Green podcast, coltiva le sue passioni e trascorre più tempo possibile con i suoi quattro figli.

Brandon di Beverly Hills, erano tutte pazze di lui. Ma com’è oggi Jason Priestley: anni, moglie, figli

Tori Spelling, Donna di Beverly Hills, com’è oggi: anni, altezza, peso, marito collega, i 5 figli, la ricchezza

Beverly Hills 90210, il revival è ‘povero’: svelati i cachet degli storici protagonisti