Emily Ratajkowski accontenta i suoi milioni di fan. E se lo toglie. “Così ci uccidi”

Ormai è lei la sex symbol indiscussa degli ultimi anni: Emily Ratajkowski. La modella di fama internazionale non solo vanta una bellezza fuori dal normale, ma anche una brillante intelligenza e profondità d’animo. La sua carriera ha avuto inizio quando aveva solo 14 anni, si può affermare che le passerelle l’abbiano cresciuta. Il suo trampolino di lancio però è stata la sua comparsa in topless nel video Blurred Lines di Pharrel Williams e Robin Thicke.

Le conquiste nel corso degli anni non saranno di certo mancate ad una donna come lei, ma i suoi milioni di ammiratori si sono dovuti arrendere: nel 2018 Emily Ratajkowski ha deciso di legarsi per sempre all’uomo più importante della sua vita, il produttore hollywoodiano Sebastian Bear-McClard. I fiori d’arancio sono stati celebrati in segreto così, le due anime gemelle, hanno potuto assaporare appieno quell’indimenticabile e magico evento.

instagram emily ratajkowski foto senza
Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard

“Mi ha fatto la proposta al Minetta Tavern, un ristorante francese di New York, ma non aveva l’anello e quindi gli ho risposto: ‘Mmmh, no’. Allora ha preso la graffetta che serviva a reggere il conto ed ha iniziato a piegarla e torcerla, fino a farne un vero e proprio anello. Ho pensato che fosse un gesto davvero molto romantico”, ha raccontato Emily Ratajkowski, con divertimento misto a commozione, in occasione della sua ospitata al Tonight Show con Jimmy Fallon. Oggi la sua vita con Sebastian Bear-McClard è simile ad un sogno, il loro amore è palese.

instagram emily ratajkowski foto senza

Che dire, se lei oggi è la donna più sognata al mondo, dal 2018 Sebastian Bear-McClard è l’uomo più invidiato dall’intero universo. Volete ingelosirvi ancora? Basta dirigersi verso il pericoloso profilo Instagram di Emily Ratajkowski ed ammirare le ultime foto proposte in rete: si tratta di scatti in bianco e nero, ma la modella sembra comunque tingerle di colore e passione, grazie alla sua avvenenza senza pari. I fan, come sempre, si sono lasciati andare a lodi di ogni tipo. “Ma cosa sei?”, “Non esistono parole”, “Così ci uccidi”, “La donna più bella in assoluto”.

Elisabetta Canalis, sul letto: si mostra così e i fan tutti a zoomare. “Bello tutto”

Ester Exposito, la foto sul letto e nient’altro da aggiungere. Cuori per lei da tutto il mondo

Cindy Crawford, che figli bellissimi. Ma soprattutto la figlia Kaia, che ‘brucia’ passerelle