Emily Ratajkowski accontenta i suoi milioni di fan. E se lo toglie. “Così ci uccidi”

Ormai è lei la sex symbol indiscussa degli ultimi anni: Emily Ratajkowski. La modella di fama internazionale non solo vanta una bellezza fuori dal normale, ma anche una brillante intelligenza e profondità d’animo. La sua carriera ha avuto inizio quando aveva solo 14 anni, si può affermare che le passerelle l’abbiano cresciuta. Il suo trampolino di lancio però è stata la sua comparsa in topless nel video Blurred Lines di Pharrel Williams e Robin Thicke.

Le conquiste nel corso degli anni non saranno di certo mancate ad una donna come lei, ma i suoi milioni di ammiratori si sono dovuti arrendere: nel 2018 Emily Ratajkowski ha deciso di legarsi per sempre all’uomo più importante della sua vita, il produttore hollywoodiano Sebastian Bear-McClard. I fiori d’arancio sono stati celebrati in segreto così, le due anime gemelle, hanno potuto assaporare appieno quell’indimenticabile e magico evento.

instagram emily ratajkowski foto senza
Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard

“Mi ha fatto la proposta al Minetta Tavern, un ristorante francese di New York, ma non aveva l’anello e quindi gli ho risposto: ‘Mmmh, no’. Allora ha preso la graffetta che serviva a reggere il conto ed ha iniziato a piegarla e torcerla, fino a farne un vero e proprio anello. Ho pensato che fosse un gesto davvero molto romantico”, ha raccontato Emily Ratajkowski, con divertimento misto a commozione, in occasione della sua ospitata al Tonight Show con Jimmy Fallon. Oggi la sua vita con Sebastian Bear-McClard è simile ad un sogno, il loro amore è palese.

instagram emily ratajkowski foto senza

Che dire, se lei oggi è la donna più sognata al mondo, dal 2018 Sebastian Bear-McClard è l’uomo più invidiato dall’intero universo. Volete ingelosirvi ancora? Basta dirigersi verso il pericoloso profilo Instagram di Emily Ratajkowski ed ammirare le ultime foto proposte in rete: si tratta di scatti in bianco e nero, ma la modella sembra comunque tingerle di colore e passione, grazie alla sua avvenenza senza pari. I fan, come sempre, si sono lasciati andare a lodi di ogni tipo. “Ma cosa sei?”, “Non esistono parole”, “Così ci uccidi”, “La donna più bella in assoluto”.

Elisabetta Canalis, sul letto: si mostra così e i fan tutti a zoomare. “Bello tutto”

Ester Exposito, la foto sul letto e nient’altro da aggiungere. Cuori per lei da tutto il mondo

Cindy Crawford, che figli bellissimi. Ma soprattutto la figlia Kaia, che ‘brucia’ passerelle

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: