L’Eredità, momento triste per la campionessa. Flavio Insinna: “Ho visto i suoi occhi spegnersi”

Non tutti si sono resi conto di quanto sia stato difficile mettersi al comando de L’Eredità per Flavio Insinna. Al contrario, dal momento in cui ha rivestito quel complicato ruolo, è stato spesso criticato dal pubblico. L’esperto e simpatico conduttore televisivo ha dovuto prendere il posto di un amatissimo collega, l’indimenticabile Fabrizio Frizzi. Ricordare le ultime puntante presentate da quest’ultimo fa ancora stringere il cuore, realizzando che lo separassero di poco dal suo triste destino.

Settembre sta giungendo al termine e, insieme a questo mese, anche la stagione estiva. Ecco che quindi il palinsesto televisivo si è nuovamente popolato di nuovi o storici programmi, tra cui L’Eredità. Il telequiz (in onda ormai dal 2002) non ha debuttato nel migliore dei modi, mettendo Flavio Insinna ancora in difficoltà. Il presentatore Rai ha incoronato come nuovo campione Mario, studente al primo anno di università. Durante il momento della Ghigliottina però il ragazzo ha fatto una brutta scivolata, deludendo il pubblico.

l'eredità flavio insinna

Lo studente si stava già sognando il montepremi di 52.500 euro, ma ha purtroppo fallito durante lo spietato gioco della Ghigliottina. Eppure secondo i telespettatori (e anche per Flavio Insinna, a giudicare dall’emblematico sguardo dispiaciuto) questa volta gli indizi erano estremamente più facili rispetto alle volte passate. Prova, Stampare, Calma, Corte e Ingresso. Tuttavia l’inedita semplicità del round non è riuscita a sconfiggere l’emozione e l’agitazione del neeo campioncino, che ha risposto ‘scena’ invece di ‘invito’.

l'eredità mario

l'eredità stefania

Altro triste capitolo de L’Eredità è quello vissuto dalla povera Stefania. La ragazza che ha spodestato in una sola puntata Mario dal trono di campione. Il trionfo della donna durante la Ghigliottina sembrava scontato. Un solo sbaglio per trasformare la gioia in rimorso: il jackpot di 210mila euro si è dimezzato a 105mila. Gli indizi erano Bambini, Quartiere, Giuridico, Ritiro e Usato. Lei ha riposto ‘gioco’ invece che ‘negozio’.”Vorrei poter cambiare risposta. Ho visto i tuoi occhi spegnersi e il sorriso andare via”, le parole di Flavio Insinna nei confronti della donna che, in effetti, ha perso un’importante cifra in pochissimi minuti.

Amadeus, chi sono i suoi figli: dalla prima e seconda moglie. “Orgoglio di papà”

Miriana Trevisan, grave lutto. “Buon viaggio, ti amo tanto. Grazie di tutto”

Elisabetta Gregoraci, l’ira di Briatore: “Soldi, ville, aerei, autista. Ecco cosa le passo. E lei…”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: