“Giulia De Lellis incinta”. La voce corre veloce, lei e Andrea Damante costretti a parlare

Chi avrebbe mai detto che Giulia De Lellis avrebbe fatto tanta strada dal lontano debutto a Uomini e Donne, quando scendeva la famosa scalinata dello studio Mediaset. Una ragazza molto semplice che stregò tutti con il suo fortissimo carisma. Andrea Damante ne restò letteralmente ipnotizzato, sebbene lei gli avesse rivolto un insulto gratuito durante la puntata in cui si sono conosciuti (forse fu proprio quello il momento in cui Cupido scagliò la freccia dell’amore dritta nel cuore di entrambi).

I Damellis sono una delle coppie più seguite nel panorama del gossip nazionale. I social sono senza dubbio il loro regno, dove vantano milioni di affezionati. Il pubblico, dopo l’emozionante percorso vissuto nel noto dating show di Maria De Filippi, ha trovato modo di conoscere meglio i due innamorati durante le loro partecipazioni al GF Vip: per primo Andrea Damante nel 2016 e Giulia De Lellis l’anno seguente. Quest’ultima si affermò anche come esperta ‘vulcanologa’ dello storico reality.

giulia de lellis incinta

L’enorme stuolo di fan non aveva mai creduto alla parola ‘fine’, tutti sapevano che i Damellis sarebbero tornati insieme un giorno, perché il loro sentimento autentico era fin troppo evidente, anche quando Giulia De Lellis frequentava Andrea Iannone ed Andrea Damante la valletta Sara Croce. Dopo lunghi anni di specializzazione investigativa, nella speranza di trovare indizi che riconducessero ad un ritrovato amore, l’esercito di follower della coppia può finalmente gioire. I Damellis sono tornati insieme e, con loro, tornano a fioccare scottanti news.

View this post on Instagram

There’s something that makes me smile lately!!?

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

View this post on Instagram

Safari e Amore!!!!❤️ #safari#africa#lakemanyara

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

L’enorme fetta di pubblico degli influencer tende ormai ad un’evidente deformazione professionale: ogni contenuto social della coppia scatena le ipotesi più disparate su una presunta gravidanza. Giulia De Lellis è incinta? Questa è l’ultima idea balenata nelle menti degli spettatori virtuali, sempre pronti a scorgere qualche rotondità di troppo o interpretare una semplice smanceria come l’annuncio di una gravidanza. No, per ora nulla di confermato, almeno dalla coppia. Vista l’aria di positività che si respira tra l’ex gieffina ed Andrea Damante, il sogno atteso dal popolo del web potrebbe avverarsi davvero presto.

Giulia De Lellis, ecco la mamma. E tutta la famiglia: sorellastra, fratello e padre

“Nostro figlio”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le parole che tutti aspettavano

Belen Rodriguez crisi: vuota il sacco su Stefano: “La verità non si nasconde”

Giovanna Abate: età, altezza, peso e lavoro della tronista di UeD