“Stro* e pu* non lo puoi dire”. Choc al Grande Fratello, lei apre la bocca ed è orrore: “Espulsa”

Tra le più temibili haters di Beatrice Luzzi, Anita Olivieri, probabilmente, è una dei più accaniti. Nel corso della 14esima puntata naturalmente la 26enne ha votato l’attrice che aveva appena sconfitto al televoto Massimiliano Varrese. Prima della diretta del Grande Fratello 2023 l’altra l’avrebbe insultata e alle spalle.

Non è assolutamente la prima volta che la concorrente si scaglia molto, troppo, duramente nei confronti della nemica pubblico dello spiato appartamento del Grande Fratello 2023 nonché regina della edizione, Beatrice Luzzi. Questa volta Anita Olivieri ci sarebbe andata decisamente più pesante, il pessimo insulto.

grande fratello offese insulti concorrente


Grande Fratello, le offese choc contro Beatrice Luzzi

Ai tempi in cui Lorenzo Remotti era ancora un concorrente del Grande Fratello 2023 e soleva dire che la star di Vivere avesse bisogno di essere ammorbidita da un uomo, e che il suo carattere fosse dovuto ad una mancanza di attenzioni maschili, pure Anita Olivieri ci aveva messo del suo, augurandole “una bella sco**ta” con Giuseppe Garibaldi. La clip ancora gira. Due puntate fa le ha dato della cattiva madre, ora?

Persino il figlio adolescente di Beatrice Luzzi è dovuto intervenire in diretta in difesa di sua mamma, per via delle parole della romana. La stessa ieri, poco prima della diretta, avrebbe apostrofato l’attrice come una “put**a” e naturalmente gli spettatori della diretta di Mediaset Extra se ne sono subito accorti e poi hanno diffuso il video incriminato sui social. Sarà graziata per l’ennesima volta o le succederà qualcosa? “Ora basta, che circo”, “Fuori!”, “Merita la squalifica da settembre”, scrivono online degli utenti indignati.

“Squalifica per Anita”. Grande Fratello, guai anche per lei: “Imperdonabile e vergognosa”

Grande Fratello, dopo quelle brutte cose parla il figlio di Beatrice: “Cosa ho da dire su mamma”

“Squalifica immediata”. Caos al Grande Fratello, si è messa male per Fiordaliso: “È gravissimo”