“Non sapete che le faccio”. Grande Fratello, la minaccia a Beatrice. “Non può fare questo”

Non c’è proprio mai fine al coraggio di Giuseppe Garibaldi, che dopo l’ultima puntata del Grande Fratello 2023 è riuscito a parlare male di Beatrice Luzzi. Nonostante tutti abbiano visto e sentito quanto ha avuto da dire su di lei e la loro liaison in questi giorni ci è andato giù pesante ancora e ha fatto anche minaccia.

Era furioso e si stava sfogando nel giardino dello spiato appartamento di Cinecittà con Paolo Masella. La 14esima puntata del Grande Fratello 2023 era appena conclusa e l’animo di Giuseppe Garibaldi era nero e colmo di risentimento nei confronti di Beatrice Luzzi. Le sue parole stano facendo discutere. Di nuovo.

grande fratello garibaldi minacce beatrice


Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi choc contro Beatrice Luzzi

Negli ultimi giorni, dopo la puntata di lunedì scorso in cui è stato pubblicamente smascherato dalla regia del Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi non ha fatto altro che chiedere scusa a Beatrice Luzzi, per aver detto che se ne fregherebbe dei figli per lo show soprattutto. Frase che hanno condannato persino gli agguerriti hater dell’attrice e sostenitori del calabrese come Angelica Beraldi, Anita Olivieri e vari altri. Inoltre più volte ha lasciato intendere notizie sulla loro intimità e si è poi smascherato da solo rivelando a Massimiliano Varrese ed altri coinquilini che aveva paura di mettersi contro lei perché poi sarebbe uscito.

grande fratello garibaldi minacce beatrice

L’icona di Vivere però ha messo un punto definitivo con il 30enne e non ne vuol più sapere. Tanto che lo ha nominato ieri sera, lasciando tutti di stucco e generando una standing ovation sui social. La cosa non è andata giù, a lui, che si è fatto rodere il fegato. “Giocatrice ha fatto la storia poi l’ha distrutta. Passa per santa. Gli altri pensano che l’ho costretta a venire a letto. Se esco, pago tutta Italia per farla eliminare, ho amici e parenti ovunque, arrivo dove voglio. Lo sbagliato sembro io”, ha detto. “Eccolo il vero Giuseppe!”, “Che delirio”, “Gli fa male la verità!”, “Patetico! Che fa, minaccia come Alex?”, scrivono dei fan su Twitter.

“Io me ne vado e sapete perché”. Caos al Grande Fratello, entra in confessionale e dà l’annuncio

“Mi viene da vomitare”. Grande Fratello, Beatrice distrutta: “Non è giusta una cosa così”

“Sei un cretino, è grave”. Grande Fratello, Mughini senza pietà: tutti gelati nella casa