Anche se risale all’edizione del Grande fratello del 2007, la ricordiamo tutti con la frangetta e lo guardo da cerbiatta: Diana Kleimenova. Dopo l’uscita dal reality show, che fine ha fatto Diana?
![](https://www.tuttivip.it/wp-content/uploads/2019/08/21-GF7-Diana-Kleimenova.jpg)
Classe 1981, all’interno della casa era in conflitto con Melita Toniolo la quale aveva puntato l’uomo delle sue brame, Alessandro Tersigni; il bello che si è rilanciato, con grande successo, in una carriera d’attore. Tra i due inizialmente era scattato del feeling che poi però è stato interrotto dalla Toniolo. Intraprendente, provocatrice si è distinta per essere la femme fatale : “Devo essere io a scegliere. Se vedo che piaccio, che gusto c’è?”.
![](https://www.tuttivip.it/wp-content/uploads/2019/08/6diana4.jpg)
![](https://www.tuttivip.it/wp-content/uploads/2019/08/8melita.jpg)
Aveva detto: “Cerco di crearmi un personaggio, così se parlano male lo fanno del personaggio e non di me”. Dopo il Grande Fratello Diana partecipò anche a un altro reality ”Fratello e sorella” questa volta organizzato dal programma ”Le iene” insieme all’ex concorrente Filippo Nardi. La spudorata Diana tentò avvicinamenti con Nardi, chiusi in una roulotte e in diretta-web, ma l’uomo non cedette e non arrivò da nessuna parte.
![](https://www.tuttivip.it/wp-content/uploads/2019/08/loadimageid.jpeg)
Qualcosa andò storto nel suo percorso verso il successo, e finito il reality, come una meteora, non si è più vista in televisione. Recentemente ha partecipato al programma Rai ”Soliti Ignoti Identità nascoste”. Ma il suo nome purtroppo è apparso in copertina per un fatto di cronaca nel 2008 : accusata per spaccio di droga. Si trovava col compagno Vladimiro Mazzucchi in una discoteca di Porto Rotondo. I carabinieri ricostruirono i fatti.
![](https://www.tuttivip.it/wp-content/uploads/2019/08/DianaKleimenova.jpg)
![](https://www.tuttivip.it/wp-content/uploads/2019/08/Schermata-2019-08-08-alle-10.41.16-1024x1022.png)
Mazzucchi era stato visto passare della cocaina dentro il locale, dando poi i soldi alla compagna Diana. Lei li nascose nel reggiseno, ma una volta fermati l’ex gieffina, all’epoca 27enne, era stata trovata con in borsa sedici pasticche di ecstasy e tre dosi di cocaina. Inizialmente era stata rinchiusa nella sezione femminile del carcere di Sassari, poi in seguito a patteggiamento si fece sei mesi convertiti in pena pecuniaria. La carriera di Diana non ha avuto sviluppi positivi, ma c’è sempre tempo per tornare sui propri passi!