“È una questione molto delicata”. Teresa Cilia è una furia: caos a Uomini e Donne

Raffaella Mennoia, l’autrice di Uomini e Donne e di Temptation Island, è al centro del mirino in questi giorni. Le sue vacanze non saranno rilassanti come previsto! Dopo la discussione via social con Mario Serpa infatti, anche Teresa Cilia dice la sua riguardo la chiusura dei rapporti con la trasmissione. E sembra che la causa sia proprio Raffaella!

Maria De Filippi , la padrona di casa, viene messa ad un gradino più alto rispetto all’autrice, per professionalità ed intelligenza. Mentre la Mennoia sembra gestisca in maniera sospetta le sue trasmissioni. Nonostante lanci la pietra Teresa non si espone troppo: “la storia è molto complessa e molto delicata” dice la ragazza. Si dichiara però molto rispettosa verso la redazione del programma in cui ha vissuto anni bellissimi.

Nel suo lungo sfogo sulle Ig stories Teresa, dalla spiaggia, vuole chiarire la situazione: “Io ho parlato di una sola persona, non della redazione.” la moglie di Salvatore Di Carlo ha fatto poi una precisazione importante: “Se devo ringraziare qualcuno, ringrazio la padrona di casa. Lei mi ha permesso di fare Uomini e Donne, Temptation Island e offrirmi un lavoro. Mi pagava lei, non Raffaella. Poi devo ringraziare me stessa.”

La giovane ha proseguito parlando più dettagliatamente di cosa è successo: “Tutto è iniziato in una puntata speciale di Temptation Island quando hanno invitato le coppie e c’eravamo anche io e Salvo. Salvo era uscito dallo studio, si pensava che io e lui avessimo litigato e invece non è stato quello. Ha visto una cosa che non doveva vedere, si è alzato, umilmente e con una dignità, e se ne è andato via. E poi io sono andata dietro di lui. Da lì è partito il tutto”. La risposta di Raffaella non si fa attendere, pubblicando un post molto minaccioso:

Anche sul profilo ufficiale di Uomini e Donne, che molti dicono essere la stessa Raffaella, qualcuno ha notato la polemica di Teresa e ha voluto rispondere, sempre parlando di denunce e diffide. La situazione sta diventando sempre più intricata e misteriosa.

Teresa espone anche la sua stima nei confronti del programma che le ha permesso di trovare l’amore con suo marito: “Bisogna stare attenti a quello che si dice, a quello che si fa e a come ci si comporta. Soprattutto ci vuole professionalità e sincerità. Io sono dalla parte della verità. Non ho nulla da nascondere, sono stata rispettosa fino all’ultimo”. Conclude la bella Ex tronista. La curiosità aumenta, e se davvero tutti i nodi vengono al pettine, speriamo succeda presto!

Maria De Filippi, fisico al top (a 57 anni). Beccata in microbikini

1 COMMENTO

Comments are closed.