Uomini e Donne, ancora caos. È successo a Teresa Cilia: Salvatore conferma

Nonostante la pausa estiva Uomini e Donne continua a sfornare polemiche che a catena stanno mettendo in mezzo al polverone tanti protagonisti, dai Tronisti, ai corteggiatori fino a toccare anche la redazione! Dopo la freccia scoccata da Mario Serra, che ha accusato pesantemente la redazione, e il rimbalzo di Tereza Cilia che si è lanciata contro l’autrice di U&D, Raffaella Mennoia, come sta proseguendo la battaglia social più agguerrita dell’estate?

Teresa negli ultimi giorni si è dimostrata decisa a dire la verità e ostinata a non tornare sui suoi passi. Le sue dichiarazioni hanno messo in cattiva luce Raffaella, dichiarando che i suoi comportamenti all’interno della trasmissione non fossero puliti, anzi, giocasse sporco. Ma non è mai entrata nei dettagli, per evitare di mettere in mezzo troppe persone. La siciliana però adesso non sta più parlandoa riguardo? Sara successo qualcosa?

La redazione si è esposta con dei messaggi dicendosi pronta a mettere in atto delle denunce se si fosse continuato con certe illazioni a loro carico. E infatti sembrano essere stati di parola mandando alla bella Teresa una diffida secondo cui lei non può più parlare della vicenda!

Questo è quello che traspare dalle parole del marito di Teresa, Salvatore Di Carlo, che su Instagram interviene nella questione, in ritardo rispetto alla moglie: “Io sto parlando, dovevo farlo prima, però sono successe alcune cose, come la scomparsa prematura di Nadia Toffa, come tutti sappiamo, quindi non mi sembrava il caso di parlare, perché penso che nella vita ci vuole anche un po’ di tatto e un po’ di rispetto per le situazioni, quindi non me la sentivo e non mi sembrava corretto”.

Poi spiega che la moglie non sta più toccando l’argomento per un motivo serio, invitando a capire il silenzio della ragazza: “Comunque se c’è stato, se c’è e se ci sarà silenzio, spero che capiate il motivo per cui c’è tutto questo silenzio. Se io sto parlando è perché non ho diffide e non ho nulla, quindi posso parlare!”. Il marito si schiera dalla parte di Teresa, dando spiegazione per i suoi comportamenti.

Quindi alla fine tutta l’indignazione degli ex tronisti rancorosi verso la trasmissione che li ha lanciati al successo si è vista costretta a concludersi, soffocata da interventi legali. La redazione non se l’è sentita di lasciar continuare troppo a lungo gli sfoghi scellerati dei ragazzi e ha preso delle decisioni drastiche per tamponare la rabbia. Vediamo se qualche altro ex tronista farà sentire la sua voce in questa storia!

“È una questione molto delicata”. Teresa Cilia è una furia: caos a Uomini e Donne

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: