Taylor Mega ed Erica Piamonte senza nulla addosso: la rete si surriscalda

Sembra quasi che quest’estate sia una gara tra celebrità a chi pubblica la foto più “calda”. Numerose le notizie di VIP che hanno rese pubbliche foto provocanti della loro avventura estiva, ma con l’ultima rivelazione sembra che sarà Taylor Mega a mettersi in tasca la vittoria. Infatti l’influencer ha pubblicato su Instagram una foto che ha alzato un polverone di commenti, positivi e negativi. E’ chiaro che non si tratta di una foto come tutte le altre, in costume sotto l’ombrellone. C’è un “dettaglio” che è difficile farsi sfuggire…

Taylor durante tutta la durata della sua vacanza estiva a Porto Cervo ha postato foto e video che la ritraggono in tutto il suo splendore nelle pose più caratteristiche. La donna è uno straordinario esempio di sensualità con il suo fisico da urlo e la sua femminilità, ma Taylor Mega non si è accontentata di sfoggiare il suo fisico perfetto, indossando un bikini alla moda. Prima della della vacanza e del suo ritorno e Milano, l’influencer posta una foto molto più pretenziosa di quello che i suoi fan erano abituati a vedere, che la ritrae assieme alla sua amica Erica Piamonte, in topless, mentre coprono con le mani l’essenziale che non deve trapelare. Abbronzatura perfetta e curve mozzafiato. La foto ha lasciato i fan a bocca aperta.

In pochissimo tempo la foto ha spopolato e i fan più infervoriti hanno dichiarato di utilizzarla come desktop del telefonino. Tra i commenti, i follower dell’influencer sembrano essere tutti d’accordo, tra complimenti come: “Troppa bellezza in una sola foto. Noi non reggiamo. Aiuto. Siete bellissime ragazze!”, allusioni ironiche: “Lo scoglio dietro prima che vi vedesse era un sasso” e qualche esortazione: “Toglietele quelle mani”.

Ovviamente c’è anche un fetta di torta che non condivide la provocazione, soprattutto perché Taylor è sempre stata molto bersagliata. Ecco quindi che compaiono alcuni commenti di dissenso “Facile essere così belle con la chirurgia plastica”.

Nadia Toffa, l’addio della famiglia. I suoi cari rendono pubblico il saluto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: