Erica Piamonte, altra ‘grande’ provocazione. Il body è inesistente…

A distanza di poco tempo dalla sua esperienza al Grande Fratello e alla sua relazione con Taylor Mega, finita all’improvviso quando quest’ultima si è avvicinata a Giorgia Caldarulo, Erica Piamonte è stata recentemente nominata per una rivelazione sul suo conto: pare che l’ex gieffina abbia già voltato pagina e a consolarla ci sarebbe una nuova fiamma, un ragazzo.

Alessandro Di Cicco ha i capelli neri e gli occhi tenebrosi e di professione fa il fotografo. In un modo o nell’altro è riuscito a catturare l’attenzione di Erica. Tra lei e Taylor Mega non rimaste tensioni dopo la rottura, hanno un buon rapporto, ma è piuttosto improbabile un ritorno di fiamma. Sembra che il futuro di Erica sia con Alessandro.

erica piamonte instagram foto body fisico

Nel frattempo Erica non manca mai di aggiornare i fan sulle sue vicende tramite i social e in occasione del Natale ha pensato di fare ai suoi follower su Instagram i suoi più sinceri e “piccanti” auguri per un felice Natale. Con l’albero di Natale sullo sfondo, capelli frisé e con indosso solo un body rosso fiammante con una generosa scollatura sul davanzale e sulla schiena, Erica pubblica una galleria di tre foto, che mettono in luce la sensualità e la perfezione del suo corpo, in un atmosfera natalizia.

erica piamonte instagram foto body fisico

Una tempesta di complimenti si è scatena nei commenti: “Avrei voluto te come regalo”, “Sei così affascinante”, “Sei una bomba, madre natura spostati”. Tuttavia, oltre all’affetto e agli auguri, molte sono anche le critiche riguardo un dettaglio del corpo di Erica.

erica piamonte instagram foto body fisico

Infatti nonostante il suo corpo possa incontestabilmente vantare delle curve mozzafiato e una sensualità unica, molti non apprezzano affatto la moltitudine di tatuaggi di cui è ricoperto e si lasciano andare apertamente alle critiche: “Dai l’impressione di una che nn si lava”, “sei proprio gretta”.

Taylor Mega ed Erica Piamonte senza nulla addosso: la rete si surriscalda