Pio e Amedeo, chi è la bella e famosa moglie di Amedeo Grieco: età, altezza, peso, figli e cosa fa

Sebbene, nel duo Pio e Amedeo, sia estremamente noto per le affabulazioni sgarbate, e sempre ironiche, che ha propinato in giro per il mondo alle rappresentanti più vistose del gentil sesso, Amedeo Grieco nella vita reale è un marito appassionato e devoto, che vive con grande armonia il suo rapporto domestico. A fargli compagnia c’è sua moglie. Maria Finizio. Bellissima, travolgente, madre dei suoi figli.

Nel novembre del 2018 Amedeo scriveva: “D’ora in poi sarò sempre uno stanco papà innamorato”. E questa frase è la sintesi del rapporto matrimoniale che lega il celebre membro del duo comico Pio e Amedeo a sua moglie Maria, e ai bambini. I due hanno deciso di tornare a vivere nella loro Foggia, lontani da un alternativo caos milanese.

pio amedeo moglie amedeo grieco età altezza peso figli


Pio e Amedeo, chi è la moglie di Amedeo Grieco

Maria Finizio è la moglie di Amedeo Grieco. La coppia ha sempre preferito rimanere molto riservata circa le loro dinamiche private, a differenza di quanto fatto da Pio D’Antini e Cristina Garofalo. Sebbene i dettagli sulle loro nozze siano rimasti celati, è dato sapere che dalla splendida coppia sono nati due bambini. Federico, il primogenito, ha visto la luce nel 2015. Ma la gioia è stata completa soltanto con l’arrivo della piccola Alice, nel 2018.

Maria Finizio è figlia unica, e in merito a certi argomenti è sempre stata chiara, malgrado la riservatezza. Su Instagram ha ampiamente spiegato come il suo desiderio fosse proprio quello di avere due bambini. Due fratelli che si supportino a vicenda. “Non so cosa significhi avere un fratello o una sorella ed è per questo che ho voluto che il mio primo figlio non restasse solo. Mi auguro che il loro legame sia indissolubile”. E ha poi concluso: “Auguro ad entrambi di voltarsi e trovare sempre me e il padre per qualsiasi cosa”.

pio amedeo moglie amedeo grieco età altezza peso figli

Non ci sono notizie relative alla professione di Maria Finizio, sebbene la moglie del simpatico Amedeo Grieco sia molto presente sui social. Né sono disponibili informazioni su età, altezza e peso. Però il suo profilo Instagram conta oltre 50mila follower, a dimostrazione di come sia stata proprio lei a destare le maggiori attenzioni tra i più curiosi circa le vite private di Pio e Amedeo. Lei, che è solita abbandonarsi a sentimentalismi pieni di pathos sulle didascalie dei suoi post, ne ha ricevuto uno che ha spiazzato il pubblico, proprio da parte del marito. “La ringrazierò all’infinito, perché quello che mi ha dato è l’infinito stesso”.

pio amedeo moglie amedeo grieco età altezza peso figli

pio amedeo moglie amedeo grieco età altezza peso figli

Maria Finizio, di incantevole bellezza, è molto innamorata del marito Amedeo e dei suoi due figli Federico e Alice. “Siamo NOI ed è quello che importa”, aveva scritto durante il lockdown attuato per l’emergenza sanitaria. Maria ha più volte dimostrato di essere una madre amorevole e una moglie affettuosa.

Pio e Amedeo. Pio D’Antini e Amedeo Grieco: età, altezza, peso, moglie, figli

Karin Trentini, chi è la giovane moglie di Riccardo Fogli: età, altezza, peso, lavoro

Margaret Mazzantini, chi è la moglie di Sergio Castellitto: età, altezza, peso, origini, figli e lavoro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: