Lutto in casa Bonolis, Sonia Bruganelli: “Addio, ora sei lassù. Mancherai tanto a tutti noi”

Uno splendido scatto pubblicato dalla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, nonché opinionista del GF Vip 6 in parallelo al suo lavoro di agente e talent scout del mondo dello spettacolo, ha annunciato una tristissima notizia. Nelle ultime ore casa Bonolis è afflitta da un lutto. Il Doctor Laser, Pier Francesco Parra è scomparso.

L’ambiente della medicina lo conosceva anche con quel buffo pseudonimo, che ricorda un film fantascientifico d’altri tempi, Doctor Laser. Questo perché Pier Francesco Parra, con i suoi speciali macchinari, aveva rimesso in sesto molti pazienti. La maggior parte legati al tennis. Casa Bonolis, in particolare Sonia Bruganelli, però lo piange in qualità di grandissimo e indimenticabile amico di famiglia. Un uomo che lei conosceva dall’infanzia.

sonia bruganelli lutto morto amico famiglia


Lutto per Sonia Bruganelli: “Mancherà tanto”

“Da oggi papà avrai un amico in più lì su con te”, ha esordito Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram, dove raccoglie oltre 600mila affezionati seguaci sempre pronti a sostenerla. La moglie di Paolo Bonolis, mamma dei suoi tre figli minori Silvia, Davide e Adele, ha poi concluso: “A noi, qui giù, lui mancherà tanto. Doctor Laser, per noi solo Francesco”. Allegato alla commovente dedica, un’emozionante scatto che lo ritrae con lei bimba. “Che bella foto, condoglianze”, “Sarà sempre con voi”, “Riposa in pace”, “Mi dispiace. Eri una super bimba”.

Il professor Pier Francesco Parra è stato il primo ad introdurre i laser chirurgici all’argon. Oltre ad essere stato un rinomato medico, era una figura importante per la Nazionale di tennis. Difatti non solo casa Bonolis, anche il team azzurro in Coppa Davis è sceso in campo contro la Croazia col lutto al braccio. L’amico di famiglia della opinionista televisiva è scomparso il 29 novembre scorso, all’età di 64 anni, per delle complicazioni cardiache.

“Perderlo è molto triste”. Lutto per Maria De Filippi: “Se n’è andato a modo suo. Drammatico”

Lutto per cinema e tv, addio a una delle ultime vere signore. L’annuncio del figlio attore

“È morto”. Lutto per Manila Nazzaro. Lei, nella casa del GF Vip, non sa ancora nulla