Maria De Filippi, fisico al top (a 57 anni). Beccata in microbikini

Forse non sembrerebbe, ma Maria De Filippi ha un fisico da restare a bocca aperta. Quando c’è da lavorare, Maria è sempre in prima linea, ma d’estate si concede meritatamente delle fantastiche vacanze all’insegna del Benessere, prima di tornare di nuovo in onda a Settembre con l’attesissimo Uomini e Donne. Impossibile non accorgersi che la de’ Filippi ha una passione per il mare, infatti si ritrova spesso a fare vacanze in barca, come è successo quest’anno prima con i colleghi del suo gruppo di lavoro, poi su uno yacht di lusso con suo marito, all’altezza di Ansedonia. Una vita come tante altre: libri, sole, mare e relax, se non fosse per l’insistenza dei paparazzi che cercano di rubarle qualche scatto.

I fotografi inviati della rivista “Chi”, grazie alla loro perseveranza, stavolta sono riusciti a ritrarre la famosa conduttrice di canale 5 in alcune pose pressoché insolite. Attraverso i nostri schermi si abituati a vedere una Maria elegante, seria, diplomatica. Bhé, quando si diverte la De’ Filippi si trasforma: ride, scherza e non ha peli sulla lingua. Una rivelazione del tutto inaspettata. E, oltretutto, nonostante la sua età, ha un fisico quasi perfetto.

Berretto alla “Vasco Rossi”, costumi poco coprenti, dai motivi colorati e bandana. Maria de’ Filippi è senza ombra di dubbio una donna sensazionale. Dopo aver preso visione delle foto della vacanza pubblicate sulla rivista, i telespettatori di Uomini e Donne e tutti i fan della conduttrice sono rimasti senza parole.
Quest’anno Maria ha compiuto 57 anni, eppure il suo fisico è quasi perfetto. Non c’è da sorprendersi in fondo, se si conosce la dedizione e la passione con cui la de’ Filippi pratica sport con una costanza ineccepibile.

Da qualsiasi lato la si guardi, Maria è sempre una bellissima donna, ma i più curiosi lasciano cadere l’occhio sul fondoschiena, degno di una ragazza di 25 anni.
Tra tutti gli sport è risaputo che Maria abbia una passione per il tennis, ma recentemente è molto entusiasta di praticare anche crossfit, sotto consiglio di Belen Rodriguez. Vi sfido a non ascoltare un consiglio di Belen su come tonificare il vostro corpo. E infatti Maria non se l’è lasciato sfuggire e afferma: “Sono tre anni che lo faccio regolarmente tre-quattro volte a settimana. Mi crea una vera e propria dipendenza”.

Ma lo sport non è tutto. La formula per avere un corpo “alla Maria de’ Filippi” deve tener conto anche di ciò che si mangia, altrimenti tutti gli sforzi risulterebbero vani. Maria dedica la giusta attenzione a ciò che mangia, senza essere particolarmente fissata e ossessiva, come lei stessa dice “Non seguo una dieta particolare. Sto solo attenta a non mangiare cose che mi facciano diventare un baule. Non mangio pane, mangio la pasta, ma non tutti i giorni. Sono anche fortunata, perché non vado pazza per i dolci e non bevo alcolici, perché non mi piacciono. Questo mi rende tutto più facile”.

1 COMMENTO

Comments are closed.