“Fate queste cose”. Silvio Berlusconi e Marta Fascina, show piccantino da innamorati: “Mitico”

La loro storia d’amore è di dominio pubblico ed è un orgoglio per entrambi. Tanto che nei mesi scorsi hanno voluto compiere il grande passo, sebbene esclusivamente in maniera simbolica. Eppure, si sta pur sempre parlando di un uomo di politica, Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno sempre evitato di esporsi troppo sui social come coppia.

Giusto qualche tenero scatto, ma che aveva sempre un qualcosa di fin troppo formale. La giusta compostezza che solitamente, in teoria, richiede il mondo della politica e Silvio Berlusconi lo sa molto bene. Ma, in queste ultime ore, lui e Marta Fascina sono stati protagonisti di un video alquanto scottante, il tutto di fronte al web, ed i fan in delirio.

silvio berlusconi e marta fascina bacio tiktok


Silvio Berlusconi e Marta Fascina, baci su TikTok

Per una scena del genere non poteva esserci regista migliore se non Massimo Boldi. L’attore è amico del Cavaliere e non si è fatto alcun genere di problema a diffondere pubblicamente, attraverso il social network in teoria dei più giovani TikTok, le immagini che hanno indignato tanti come divertito e anche intenerito altri. “Un po’ di contegno”, “Non si può vedere questa scena”, “Fantastici”, “Mitico Silvio, vai così”, “Però si vede che si vogliono bene”, online.

silvio berlusconi e marta fascina bacio tiktok

Cosa conteneva di tanto spregiudicato la pubblicazione del simbolo dei cinepanettoni? Beh, un gran bel bacio con tanto di lingua tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Il romantico siparietto era stato pubblicato pure su Instagram tramite le storie che però sono già scomparse dalla circolazione. “Con la lingua”, scherza l’amico degli innamorati di sottofondo. Nel frattempo i due, se la ridono di gusto. Nonostante gli scettici, la coppia sembra molto affiatata.

“È lui mio padre”. Bud Spencer, choc nel mondo vip: spunta la figlia segreta, Carlotta

“Sono gay, lui è il mio compagno”. Il dolce coming out dell’attore delle fiction: “Stupendi”

“Ci ha lasciati”. Il triste annuncio di Roby Facchinetti: “Un nuovo lutto nella musica italiana”