“Perché sta ancora con Antonella”. GF Vip, Tavassi spara su Donnamaria: “È chiaro”

Dopo la sua squalifica e l’eliminazione della fidanzata Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria si è reso protagonista di volta faccia nei riguardi degli amici spartani Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Quelli che l’hanno sempre ascoltato e consolato durante le liti con la salernitana al GF Vip 7. Ma che per lei, ed altri, avrebbero anche sbagliato, parlando male della 24enne, che ormai è la sua dolce metà, una volta uscita.

Beh, secondo Edoardo Tavassi ci sarebbe un motivo dietro quest’improvvisa distanza presa da Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo si è bruscamente allontanato prima da Nicole Murgia, che aveva definito una amica, non rispondendole e poi ha smesso di seguire Clizia e Micol Incorvaia. Della ex ragazza, soltanto poche settimane fa, diceva fosse un’amica importantissima nella sua vita. Colpa di Antonella Fiordelisi?

gf vip 7 tavassi donnalisi


Donnamaria, al GF Vip Tavassi insinua: “Perché sta ancora con Antonella Fiordelisi”

La Semifinale di ieri sera ha regalato parecchio spazio ad Antonella Fiordelisi, che ha potuto raccontare ad Alfonso Signorini, alle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli e al pubblico solo in parte estasiato della sua prima settimana nella vita reale con Edoardo Donnamaria. Lontani i due dal GF Vip 7 sembrano funzionare molto meglio, ma chi può dire la verità con certezza. Perché il 28enne ha liquidato gli amici? Secondo il fratello di Guendalina Tavassi, magari, starebbe solamente cavalcando l’onda dell’audience.

gf vip 7 tavassi donnalisi

“Diceva le peggio cose su Antonella e poi gli sta bene di fare”, si è sentito dire dal 38enne in puntata. La 24enne era andata a far visita a Micol Incorvaia per riferirle che il fidanzato aveva tolto il follow a lei e alla sorella, come fosse un motivo di orgoglio. Il motivo? Donnamaria avrebbe riconsiderato gli amici spartani vedendo che parlavano male del suo amore. L’aveva fatto pure lui con loro e non era di certo un segreto. “Ma Tavassi e Micol hanno sempre parlato male di Antonella, e viceversa, cosa c’è di nuovo?”, un utente.

Clip di mesi e mesi dimostrano quante volte il pupillo di Barbara Palombelli si è sfogato contro Antonella con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, che non hanno mai avuto una buona opinione della modella. Per questo alcuni non capiscono che cosa sia cambiato. Altri invece dicono che il neo finalista “diceva che la Fiordelisi sfruttava la coppia, ora insinua che sia Edoardo a sfruttarla. Fermate il gioco non sto capendo”, si legge per l’appunto sui social. E ancora: “Vergogna gli spartani, finalmente Donnamaria si è svegliato”.

“Vi rendete conto di cosa ha detto?”. Antonella torna al GF Vip per Micol e tutti senza parole

“Non è giusto, povera Nikita”. Il momento più brutto di tutto il GF Vip: hanno toccato il fondo

“Gliel’ho dovuto dire”. GF Vip, Alberto e Onestini: quello che non si è visto dopo il ‘fattaccio’