Nilufar Addati a Formentera: ecco chi c’era con lei

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Antonio Moricone si sta godendo le vacanze a Formentera, dove le feste non smettono mai e i vip si divertono! Ma non è andato da solo!

Con lui, altri belli di casa canale 5, suoi amici. Nilufar Addati, Alessandro Basile con la fidanzata Rebecca Staffelli, e Giulio Raselli, ex corteggiatore di Uomini e donne e tentatore di Temptation Island.

Gli amici se la spassano, senza però trascurare i loro follower, restando sempre molto attivi sui social e documentando ogni momento. Alessandro Basile suona, mentre la ragazza le dedica innamorata una canzone d’amore. Con loro anche Marco Amati, che gioca con Nilufar nelle sue stories, riempiendola di baci.


A far parlare sono i single Nilufar e Antonio che trovandosi nello stesso posto, tra un ballo e un altro, chissà se potrà scattare la scintilla per un’avventura estiva o qualcosa di più? Nilufar Addati è stata una delle troniste più chiacchierate e amate delle ultime stagioni di Uomini e Donne. Attualmente è una influenecer.

Sul suo profilo ha fatto una dichiarazione esplicita all’ ex corteggiatore di Uomini e Donne. Dopo avergli fatto i complimenti per il suo aspetto fisico, l’ha menzionato come suo fidanzato, uno scherzo o una frecciatina?

Nilufar scrive: “Ragazzi ho incontrato il mio fidanzato in vacanza. Non lo sapevo che era una vacanza di coppia, ma quanto sei bello?” rivolta al bell’Antonio. Un approccio molto deciso e diretto per la ragazza. Staremo a vedere se lui coglierà la sfida o tutto cadrà prima ancora di nascere!

Karina Cascella, una foto al mare e valanga di offese per il suo fisico

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: