Mentre era indaffarato sotto alle coperte, il suo hobby preferito al GF Vip 7, indipendentemente da chi sia la vippona al suo fianco, con Oriana Marzoli, Twitter quest’ultima notte già stava condannando con forza Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez ha detto una brutta frase contro Nikita Pelizon. Squalifica?
Potrebbero anche essere presi soltanto i dovuti provvedimenti, non è detto che Antonino Spinalbese sia a rischio squalifica. Alfonso Signorini ha dovuto fare inevitabilmente già abbastanza vittime al GF Vip 7 e non è piacevole per lui. Ma quello che ha detto su Nikita Pelizon, per molti, non può passare inosservato.
Antonino Spinalbese, bufera al GF Vip 7
Il padre della secondogenita di Belen Rodriguez, la piccola ma già famosa Luna Marì (2021), era ancora a chiacchierare in cucina con la coinquilina Sarah Altobello. Stavano parlando di Nikita Pelizon, mai andata giù ad Antonino Spinalbese che l’ha sempre vista fastidiosa e antipatica, quando il 27enne ha commesso lo scivolone che potrebbe costargli caro. C’è una cosa che a lui proprio non è andata giù della influencer.
Nikita ad Antonino non fa un cazzo di niente
— Saudade🌈🌻 (@nagioia08) November 16, 2022
Sta ripetendo la solita zolfa da 60 giorni, che lo istiga, che lo provoca, quando non se lo caga mai
“Immagina se fosse un uomo” della serie, cosa gli farei
Sì, è patologico, è direttamente anormale, ignoranza, cattiveria#gfvip
antonino si inventa che Nikita lo provoca “pensa che nervosismo, se fosse un uomo cosa farei”.
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) November 16, 2022
Lei non lo calcola proprio, vede provocazioni ovunque. deve ringraziare signorini che copre le cessate dette solo alle spalle da buon mezz’uomo che è #gfvip pic.twitter.com/KE56HCEDOR
Il latin lover del GF Vip 7, tra le tante cose che lo infastidiscono di lei, non tollera che la Pelizon, ogni volta che gli passa accanto, gli farebbe il verso di Belen Rodriguez. “Oh mio Dio”, la frase che reciterebbe, con fare sudamericano, tutte le volte e che tutti attribuiscono all’argentina.
Secondo altri però sarebbe stato il loro ex coinquilino cubano Amaurys Perez a lasciarla in eredità a Cinecittà. Fatto sta che lui non lo tollera. “Pensa il nervosismo che tira fuori tutte le volte. Pensa se fosse un uomo cosa farei”, ha detto facendo il verso di una testata. “Provvedimenti”, “Ma quale Belen, è una citazione di Amaurys”, “Non si fa, pessimo”.
“Quella resta incinta”. GF Vip, coperte di fuoco, i due decidono di farlo. Il pubblico condanna
“È uno schifo”. GF Vip, scoperta choc nel bagno: lei entra e se lo trova davanti agli occhi
“Decisione definitiva”. GF Vip, Giaele De Donà: Brad lo ha già fatto sapere