“Sì, mostruosa”. Caterina Balivo, così conciata è horror vero

Ad Halloween le star si sbizzarriscono con i costumi più strani, Caterina Balivo non è da meno. C’è chi rimane sul classico vestito da strega, chi ama osare con qualcosa di più seducente, e poi c’è lei: che oltre ad essere stata originale ha anche divertito il web con un video simpaticissimo sul social più in voga per le ragazzine, TikTok. Ha scelto proprio il 31 ottobre per pubblicare il suo primo video, che ha fatto scalpore.

La Balivo rimane al passo con i tempi e noto il successo che la piattaforma TikTok sta riscontrando sui più giovani, ha ben pensato di iscriversi pure lei, scegliendo come primo video da doppiare quello della famiglia Addams. Come di consueto in questo giorno ha scritto: “Dolcetto o scherzetto?! Pronti per una puntata di Halloween ‘da paura’?! Vi aspetto a Vieni da me. ps: da ieri mi trovate anche su TikTok. Seguitemi!”. Contemporanea e sempre splendente.

caterina balivo figli

Anche a Vieni da me Caterina ha voluto rendere lo studio decorato a tema: zucche, ragni, ragnatele, l’atmosfera dell’orrore è piaciuta moltissimo. Mai però quanto il suo look, seducente e gotica la bellissima napoletana ha trascorso le due ore di trasmissione con un vestito da vera Morticia Addams, trasparente sul petto, sfrangiato sulle punte. Caterina ha vinto su tutti.

caterina balivo halloween

Qualche anno fa, in occasione del primo Halloween del suo piccolo bambino Guido Alberto, la Balivo si era trasformata in una strega spaventosa insieme al suo piccolo scheletro. Spaventosi, ma allo stesso tempo teneri da morire. Quest’anno invece con il video del terrore si è superata. I commenti testimoniano il divertimento che ha trasmesso con il suo sketch.

Il suo amico Pippo Pelo ha scritto: “Ti abbiamo perso… in un pomeriggio d’autunno!”, Francesca Manzini riferendosi al suo ingresso del social dei ragazzini ha detto: “No, pure tu!”, “Anche…imbruttita sei sempre bella”. Poi ci sono i soliti indignati del caso: “Ma non è una festa nostra perché ci dobbiamo americanizzare”. Anche quest’anno Halloween è passato e Caterina l’ha resto ancora una volta una giornata strepitosa.

“Una di noi”. Caterina Balivo: si fa vedere così. E vince ancora

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: