“Oggi se ne deve andare” GF Vip, un altro concorrente costretto a lasciare la casa

Tra poche ore andrà in onda la 41esima puntata del GF Vip 7 e la situazione si fa sempre più seria e tesa nell’appartamento di Cinecittà. Dopo la sfuriata di Pier Silvio Berlusconi sono cambiate diverse regole. Al televoto Andrea Maestrelli, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà e Nikita Pelizon. Chi sarà eliminato?

Come è ormai di tradizione, i telespettatori hanno votato i sondaggi di Novella 2000, Reality House e di Twitter. Questa volta, come spesso è accaduto, il verdetto non è del tutto chiaro. Ma di sicuro sono due in particolare a rischiare al GF Vip 7 tra Andrea Maestrelli, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà e Nikita Pelizon.

gf vip 7 esce 13 marzo


GF Vip, chi è il concorrente a uscire il 13 marzo

Con la squalifica di Edoardo Donnamaria gli equilibri nello spiato appartamento sono cambiati di grosso. Magari non avrebbe mai potuto vincere con i suoi modi con gli altri e soprattutto con Antonella Fiordelisi, però era comunque un possibile finalista. Pure Daniele Dal Moro si è reso protagonista di un bruttissimo comportamento nei confronti di Oriana Marzoli, molti fan ce l’hanno con lui e parlano anche di squalifica.

Come al solito, questo è il suo ennesimo televoto, Nikita Pelizon dovrebbe uscire ancora salva e forse la concorrente più votata, e quindi salvata, sarebbe proprio lei. Per quanto sia una vippona criticata e pure molto apprezzata. Pure se sottotono, di recente, Giaele De Donà sarebbe stata a sua volta graziata dagli spettatori. Più in pericolo Andrea Maestrelli, però, anche la situazione per Daniele Dal Moro non è buona.

“Antonella va squalificata”. GF Vip: caos su Fiordelisi, è successo dopo l’uscita di Donnamaria

“Cosa è successo dopo la squalifica”. GF Vip, gli occhi di tutti puntati su Donnamaria

“Squalificato anche Daniele”. GF Vip, caos su Dal Moro: “Deve essere così per tutti”