“Oddio, che succede”. Choc al GF Vip, le sue urla e parolacce dal confessionale

Non sono belle giornate quelle che sta trascorrendo Elenoire Ferruzzi nella spiata dimora del GF Vip 7. Di certo nemmeno per Nikita Pelizon che, anche per colpa dell’altra, si sta guadagnando la fama di vippona più presa di mira nel reality. Tutto perché la prima crede che l’altra voglia rubarle Daniele Dal Moro. Ma lui non pensa a nessuna. Dopo averlo appreso la gieffina dalla chioma di platino è sbottata in confessionale.

Gli attenti spettatori della diretta di Mediaset Extra, trasmessa anche sul sito ufficiale dello show, si sono subito accorti delle urla di Elenoire Ferruzzi in confessionale. La regia in quell’istante stava inquadrando i vipponi in casa quando è stato impossibile non udire l’ira funesta della concorrente del GF Vip 7. Dopo gli autori hanno richiesto in confessionale Antonino Spinalbese, che era con Daniele Dal Moro. Paura per lui.

gf vip 7 elenoire ferruzzi confessionale


GF Vip 7, urla e caos nel confessionale: c’era Elenoire Ferruzzi

“Ma secondo te io sono una pazza che si inventa le cose? Vabbè da come parli nessun uomo può essere interessato a me allora. Se ti dico che ho visto determinati atteggiamenti è vero. No no ho travisato nulla. Non è così, le cose si fanno in due e non da soli”, si era sfogata così Elenoire Ferruzzi poche ore prima di urlare contro gli autori del GF Vip 7. Lì ad ascoltarla c’erano Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi.

gf vip 7 elenoire ferruzzi confessionale

L’ex schermitrice e il volto di Forum hanno provato a farla ragionare, ma non c’è stato verso. “Io mica mi innamoro di tutti gli uomini qui dentro. Mica mi sono invaghita di te o di George o di Antonino. Ci sarà un motivo se lo penso di lui? Ma che sono na pazza? Ma quali sensazioni che ho io? E allora basta sono una scema, sono pazza e che mi fisso”, aveva aggiunto affranta, convinta del suo istinto. Poi il confessionale.

“Ma è lei che sta urlando?”, ha domandato preoccupato Antonino Spinalbese rivolgendosi a Daniele Dal Moro. Ovviamente l’ex compagno di Belen Rodriguez e l’ex tronista di Uomini e Donne, come anticipato, stavano ascoltando le urla di Elenoire Ferruzzi dal confessionale, così forti da raggiungere le orecchie di tutti.

“Allora ho travisato, ma vaffanc**o!”, le grida sulla sua cotta. “Antonino, un attimo in confessionale”, la richiesta della regia. “Ma come?”, lui. E l’altro, ridacchiando sotto i baffi: “Pensavi chiamassero me eh”. Che si saranno detti? Mistero. Però le parolacce, di lei, hanno continuato a risuonare a lungo al GF Vip 7.

“Espulsa dal GF Vip”. Guai al reality, succede all’improvviso: “Roba grave, non si perdona”

“Ecco come vive fuori”. Elenoire Ferruzzi, la scoperta choc: “Non l’ha mai voluto dire”

“Neanche si vergogna”. GF Vip, contro Signorini non era mai successo: “Ecco che ha fatto”