“Gliel’ha detto a Edoardo prima di entrare”. Tutti muti al GF Vip, si parla di chi vince

Nel corso della 18esima puntata del GF Vip 7, Edoardo Tavassi ha dato nuovamente pieno sfogo a tutta la sua carica comica e ne è uscito vincente, essendo stato persino incoronato dai telespettatori come il più amato nello spiato appartamento. Il 38enne ha fatto scompisciare il pubblico incontrando il suo prototipo di donna, Taylor Mega, e dopo ha pure stracciato Oriana Marzoli. Che possa vincere lui questa edizione?

Bisogna infatti ricordare che, per gli stessi motivi per cui oggi è tanto amato dagli spettatori del GF Vip 7, Edoardo Tavassi ha quasi vinto L’isola dei famosi 2022. Poi è stato il suo grande amico Nicolas Vaporidis a trionfare, ma anche perché lui si è dovuto ritirare a causa di un infortunio al ginocchio. E magari questa potrebbe essere la sua occasione di rivalsa. Si scopre ora che il vippone del GF Vip 7 ha avuto un segno.

edoardo tavassi vincitore gf vip 7


Edoardo Tavassi, fenomeno al GF Vip 7

Su Twitter, dalla scorsa puntata del GF Vip 7, si stanno complimentando con lui. “Cosa dire, essere eletto il preferito della casa solamente dopo due settimane e con il 48% per giunta”, ha osservato giustamente un utente per esempio. Pur non leggendo questo tipo di tweet, Edoardo Tavassi ha percepito qualcosa e ora anche lui sta realizzando che la prossima primavera potrebbe essere il vincitore del reality capitolino. “È il migliore, in due settimane ha salvato il reality”, “Se non ci fosse lui non lo guarderei”, scrivono online.

edoardo tavassi vincitore gf vip 7

In verità lui lo sapeva da tempo, anche prima di entrare nello show. Lo ha rivelato sua sorella Guendalina Tavassi a Chi. “Se troverà la compagna o avrà la vittoria? La seconda. Se dovesse vincere, cosa che mia nonna in sogno gli ha pronosticato, noi le eravamo molto legati, prometto che sposerò il mio compagno, a patto che le nozze le paghi Edoardo. Sarà lui a portarmi all’altare”, la confessione della stella del GF 11. Sul web ci sperano in molti e, se continueranno a farlo, probabilmente il romano avrà la vittoria in pugno.

“Abbiamo vissuto un’infanzia complicata. All’inizio, avendo noi un anno di differenza, eravamo un corpo e un’anima, due gemelli. Poi, quando avevamo circa cinque e quattro anni, i nostri genitori si sono separati e noi siamo diventati dei pacchi postali, con loro in guerra e noi in mezzo al mare in tempesta”.

“A un certo punto sono stata anche ‘rapita’ da mio padre ed Edoardo da mia madre. È stato il caos. Paradossalmente questo dolore ha unito ancora di più noi due fratelli”, ha inoltre raccontato sul loro rapporto e la loro vita.

“Che schifo, come fa a piacervi”. GF Vip, tutti contro Edoardo Tavassi: “Cose orribili”

“Sapete che ha fatto?”. GF Vip 7: si mettono a letto insieme, poi ecco cosa succede

“Ricoverato, non c’era altra scelta”. Choc al GF Vip, si scopre tutto: cosa gli è successo