Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti è cresciuta. E papà Lorenzo la mostra ai fan

Per tutti gli appassionati, sembra ieri che il giovane Jovanotti era uscito in radio con la canzone più dolce che un padre possa scrivere per la propria figlia. Il brano Per te ha cullato, con le note melodiose e la tenerezza del testo, tantissimi fan nel corso degli anni che oggi si ritrovano a guardare la bambina a cui era stata dedicata compiere 21 anni. Il 13 dicembre è la giornata di Teresa Cherubini, e papà Lorenzo e mamma Francesca Valiani si riempiono il cuore d’amore per la loro giovane donna. Il cantante romano ci sa sempre fare con le parole, e la dedica per il compleanno della sua Teresa non è stata da meno.

jovanotti figlia teresa cherubini

Con un post Instagram il 53enne, eterno ragazzo, ha pubblicato una foto di sua figlia esultare durante un concerto, colta in un momento di gioia, e Lorenzo le ha scritto: “21 anni! è sempre per te, il 13 dicembre. Buon compleanno Teresa mia!”. Riascoltando oggi la canzone scritta ormai vent’anni fa, poco dopo essere diventato papà, l’emozione resta la stessa di allora. Anche la magica ragazza di Lorenzo, Francesca Valiani, ha lasciato online un pensiero per la loro bambina.

jovanotti figlia teresa cherubini

Visualizza questo post su Instagram

@lorenzojova @terrywho_cartoons #risorgimarche

Un post condiviso da Francesca Valiani – (@fravaliani) in data:

Pieni di orgoglio, i genitori ricordano ai follower la giornata importante passata e mostrano Teresa in tutto il suo splendore dei freschi 21 anni. Teresa assomiglia molto a papà Jovanotti e anche dalle poche foto che arrivano online la giovane Cherubini sembra aver preso tutte le qualità e le passioni di Lorenzo. Amante della lettura era stato proprio Jova ha postare una foto di loro due con la ragazza intenta a leggere Le notti bianche di Fëdor Dostoevskij. La didascalia diceva: “Signorina conosce questo qua con questo cappello seduto accanto a lei che la distrae mentre legge Dostoevskij? No!”.

jovanotti figlia teresa cherubini

Spinta dalla creatività in cui è cresciuta, oggi Teresa, classe ’98, ama le illustrazioni e usa il suo profilo Instagram per postare dei meravigliosi disegni fatti graficamente da lei in persona. In occasione del compleanno si è autoritratta in versione cartoon appoggiata ad una bottiglia di spumante in attesa dei festeggiamenti. La figlia di Jovanotti ha studiato in un college a New York, dove ha potuto approfondire la sua passione per il fumetto e curare il suo talento.

Teresa segue spesso Jovanotti nei suoi tour ed è cresciuta con l’entusiasmo e la curiosità che l’amato cantante del Jova Beach ha trasmesso con i suoi brani dagli indimenticabili anni ’80 fino ad oggi, restando attuale e al passo coi tempi. La neo 21enne ammette di essere stata inondata di auguri e ringrazia tutti per l’affetto ricevuto.

Sfera Ebbasta: nome vero, età, altezza, peso e fidanzata del rapper

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: