Emma Roberts, l’attrice nipote di Julia Roberts: età, altezza, peso, fidanzato, guai con la legge

Emma Roberts, la bionda streghetta di American Horror Story, è oggi un’attrice amatissima dal grande pubblico. Talento e bellezza sono di famiglia, infatti Emma è la figlia di Eric Roberts e nipote della più nota Julia Roberts. Il padre e la madre, Kelly Cunningham, si sono separati quando lei era piccola ma questo non l’ha frenato ad intraprendere un percorso ambizioso come quello da star di Hollywood.

Emma recita sin da bambina, la zia Julia Roberts le ha trasmesso da subito la passione per il cinema. A 9 anni ha ottenuto il primo ruolo nel film drammatico Blow, con Johnny Depp e Penélope Cruz. Difficile conciliare studi e carriera, per questo Emma Roberts ha frequentato solo per un breve periodo la The Archer School for Girls a Los Angeles per poi ricevere istruzione tramite insegnanti privati durante i set.

emma roberts attrice nipote di julia roberts età altezza peso


Emma Roberts, chi è l’attrice nipote di Julia Roberts

Emma Roberts è nata il 10 febbraio 1991 a Rhinebeck, New York. Ha due sorellastre: Morgan e Keaton. Ha preso parte dal 2004 al 2007 alla serie tv Unfabulos, nel 2006 è tra le protagoniste del film Acquamarine, Hotel Bau e Lymelife. Partecipa anche al film Appuntamento con l’amore insieme alla zia. Emma Roberts è stata spesso accusata di essere raccomandata e più volte ha dovuto lottare contro questo pregiudizio.

emma roberts attrice nipote di julia roberts età altezza peso

È con American Horror Story, nel 2013 che Emma Roberts trova l’approvazione del pubblico. Nella nota serie tv ha recitato in ben due ruoli: nella terza stagione ha preso i panni della strega-teenager Madison Montgomery mentre nella quarta ha interpretato Maggie Esmerelda, la cartomante bugiarda e manipolatrice. Sulla scia del successo ottenuto, l’anno dopo viene scelta per interpretare la protagonista nella prima stagione della serie Scream Queens.

emma roberts attrice nipote di julia roberts età altezza peso

Non c’è solo il lavoro nella vita di Emma Roberts: è stata legata ad Alex Pettyfer dal 2007 al 2008, con Ryan Sheckler dal 2008 al 2009, con Dathan Kuppin con Chord Overstreet. Tra tutti il fidanzato più noto è sicuramente il collega attore Evan Peters, conosciuto sul set nel 2012. I due si sono fidanzati ufficialmente nel 2013 e la loro storia è durata ben 7 anni tra alti e bassi. Risale al marzo del 2019 l’annuncio ufficiale della loro rottura, nonostante avessero intrapreso anche una convivenza.

Attualmente Emma Roberts ha una relazione con Garrett Hedlund, avvistati per la prima volta insieme poco dopo la fine della sua precedente relazione. Lui è un attore americano, classe ’84, futuro padre del primogenito della bionda newyorkese. Emma ha un profilo Instagram molto seguito, con più di 12,5 milioni di follower, e proprio tramite il social l’attrice 29enne ha annunciato la gravidanza pubblicando alcune foto che la ritraggono con il pancione.

Emma Roberts è alta 157 centimetri e pesa circa 55 chilogrammi. Ha avuto anche qualche problema con la giustizia quando è stata accusata di violenza domestica per aver picchiato il compagno, Evan Peters, all’inizio della loro relazione. Ama la pallavolo, nuotare ed ha una mezza luna tatuata sul lato destro del petto. Le sue fonti di ispirazione sono Drew Barrymore, Winona Ryder e Rachel McAdams e Anne Hathaway.

Jen Lindley di Dawson’s Creek? Michelle Williams, com’è oggi dopo la tragica morte del marito

Emilia Clarke: tutto sulla regina dei draghi di Game of Thrones

Kelly di Beverly Hills 90210? Com’è oggi Jennie Garth: età, altezza, peso, 3 matrimoni, 3 figlie e vari fidanzati

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: