Alessia Macari, “le migliori bombe del web” dicono i fan. Ma pure il resto…

foto alessia macari fisico bikini lato

Dal suo accento non sembrerebbe, avreste mai pensato che Alessia Macari fosse nata e cresciuta in Irlanda? I suoi genitori sono originari della Ciociaria, ecco perché la sua simpatica parlantina è prevalentemente condita della tipica cadenza del basso Lazio. Fu proprio questa buffa caratteristica che la fece debuttare nel 2012 nel programma di Paolo Bonolis Avanti un altro, per il quale fu riconfermata anche nel 2016. Il celebre conduttore, difatti, ricopre un ruolo molto importante tra gli affetti della showgirl.

Senza alcun dubbio, il momento più sfavillante e gloriose della sua carriera televisiva arriva con la vittoria del GF VIP, traguardo raggiunto nell’indimenticabile stagione condotta da Ilary Blasi nel 2016. Una della gag più esilaranti di quell’edizione fu proprio generata da Alessia Macari, palesemente infatuata del momentaneamente coinquilino Stefano Bettarini, che invece l’ha sempre considerata solo un’amica. Non tutti sapranno che la più grande passione della ciociara sia il canto, oltre al tormentone inciso anni fa, infatti, scrive canzoni fin dalla tenera età.

foto alessia macari fisico bikini lato

Secondo vecchi rumors la vincitrice del GF Vip 2016 visse una frequentazione con Mattia Perin, portiere del Genoa e della Nazionale, ma la notizia è stata spesso smentita dalla diretta interessata. Prima ancora ci fu Lello Leone, vennero avvistati insieme in occasione del suo ventiduesimo compleanno, in compagnia delle care amiche Antonella Mosetti e Floriana Messina. Tra i vari gossip poi compare anche un flirt con Andrea Casalino, ex di Paola Caruso. Infine, il 20 maggio 2019, Alessia Macari e il calciatore tedesco Oliver Kragl si sono sposati a Foggia.

View this post on Instagram

Strike a pose💙 #cioci #summer

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

Alessia Macari è nata a Dublino il 16 Ottobre 1993, sotto il segno della Bilancia, è alta 164 centimetri e pesa 47 chilogrammi (al GF erano 57). Sebbene il suo trionfo nello storico reality show di Mediaset risalga ormai a qualche anno fa, il successo dell’ex spasimante di Stefano Bettarini non sembra demordere, perlomeno sui social network. Su Instagram conta la bellezza di un milione di follower ed è facile comprendere il motivo se osserviamo uno dei suoi scatti più recenti: la stella di Avanti un altro posa a bordo piscina e le sue forme implodono dal bikini. “Che cosce morbide”, “Che femmina”, “Guarda che bombe, le migliori del web”.

Floriana Messina, regina di ‘grandezze’. Il micro bikini scompare tra le doti

Antonella Mosetti, l’intimo mozzafiato fa strage su Instagram

Asia Nuccetelli prima e dopo. Ritocchi: com’era e com’è la figlia di Antonella Mosetti

Erica Piamonte, rischia di essere il suo il fisico dell’estate. Lo dice il suo lato q

Filippo Bisciglia: età, altezza, peso, la fidanzata storica, il tatuaggio d’amore