“Come sta dopo il malore”. Ansia per Loredana Bertè, il pubblico ha notato: c’è preoccupazione

In occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo è stata nuovamente un esempio di carattere, di forza ed ogni volta torna ad esserlo con maggiore intensità. Purtroppo Loredana Bertè non è riuscita ad essere sul podio e neanche a riscattarsi con l’Eurovision. Poi il malore, il ricovero. Come sta al momento?

Dopo il tanto impegno speso per le due grandi avventure musicali, i citati Sanremo 2024 e l’Eurovision, Loredana Bertè aveva accettato il tutto con il sorriso e aveva partecipato a tante trasmissioni televisive dove aveva nuovamente raccontato la sua storia e il ricordo di Mimì. Ora era pronta ai live, poi il malore.

loredana bertè come sta preoccupazione


Loredana Bertè, come sta davvero: il pubblico preoccupato dal silenzio

Era tutto pronto. Mancava pochissimo al concerto, che avrebbe avuto luogo a Roma, quando Loredana Bertè è stata colpita da un malore. Grandissima ovviamente la preoccupazione di tutti a poche ore dalla notizia. Il ricovero in ospedale e adesso, finalmente, i primi aggiornamenti sul suo attuale stato di salute. Il Manifesto tour in pausa per forti dolori addominali che hanno costretto la cantante 73enne al ricovero. “Non vedeva l’ora di salire sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso”, ha svelato lo staff.

loredana bertè come sta preoccupazione

“Siamo veramente costernati, a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, Loredana Bertè non potrà andar in scena. Al momento, è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve”, ha immediatamente scritto il suo staff lasciando i fan nell’apprensione. Pare che oggi, come riporta anche Leggo, l’artista sia in condizioni “stabili” ma sarebbe ancora ricoverata, perché i medici della clinica privata dove si trova oggi riescano a capire meglio a cosa fossero dovuti quei dolori, accusati proprio prima del live. Il concerto, intanto, è stato rinviato al prossimo 15 maggio, al Brancaccio.

“Devo confessare su me, Mirko e Perla”. Grande Fratello, Greta vuota il sacco: “Ora sapete tutto”

“È finito in ospedale”. Grande Fratello, indiscrezioni choc su Edoardo dopo quei fatti con Anita

“Che orrore”. Grande Fratello, lo hanno fatto a Beatrice e Simona mentre tutti erano distratti