“Tu la puoi sapere la verità su Edoardo”. Grande Fratello, la confessione di Anita sull’ex fidanzato

Chissà come reagirebbe Anita Olivieri sapendo che al momento gira un’indiscrezione secondo la quale il suo ex fidanzato storico, Edoardo Sanson, non si presenterebbe da giorni a lavoro che sarebbe stato per giunta in ospedale. Al Grande Fratello 2023 ha fatto delle confessioni sotto le coperte a Alessio Falsone.

Per gran parte dei telespettatori, come anche per Beatrice Luzzi, Simona Tagli, Giampiero Mughini e vari altri nomi legati al Grande Fratello 2023, credono che Anita Olivieri abbia dimostrato di avere poco cuore gettandosi subito tra le braccia di Alessio Falsone. Come se non bastasse ora dettagli intimi su Edoardo.

grande fratello confessione di anita su edoardo


Grande Fratello, la confessione di Anita su Edoardo

Inizialmente gli utenti di X, esaminando il video della scorsa notte al Grande Fratello 2023, non capivano cosa stesse esattamente dicendo Anita Olivieri sotto le coperte ad Alessio Falsone. Poi tutto è parso più chiaro, stava parlando di Edoardo Sanson e di quando lei, due anni fa circa, avrebbe deciso di lasciarlo e ai fan non è piaciuto affatto i dettagli che la concorrente ha tirato fuori senza farsi alcun tipo di scrupolo. Racconti sulla famiglia di lui, sui suoi presunti traumi e su come avrebbe reagito quando lei lo ha lasciato.

grande fratello confessione di anita su edoardo

Proprio ad un ragazzo come lui, che aveva promesso alla 26enne che non sarebbe mai andato a trovarla perché poco a suo agio con la televisione ed i riflettori in generale, compresi quelli dei social. Proprio ad Edoardo Sanson sta capitando quella che Giampiero Mughini, in puntata, ha definito come la sorte di chi viene “triturato televisivamente”. E come se niente fosse la concorrente ha spifferato di tutto nella notte. “È davvero una persona vergognosa”, “Senza rispetto e che schifo fa!”, “Poverino”, scrivono dei fan su X.

“Ci siamo sempre presi e lasciati. Quando si è tornato dopo quei due anni, non ero felice, io non provavo nulla. Era finita e non sapevo come uscirne. Mi sono sentita in colpa. Per la sua situazione familiare, non è colpa sua. Io pure ho avuto traumi, ma devi cresce. Non posso scusare all’infinito. Pure mamma, i miei amici, non volevano ci tornassi. Non abbiamo passato un Natale insieme, ero la più fidanzata ma sempre sola”, ha confessato a fiume dicendo che quando l’ha lasciato lui piangeva in ginocchio pregandola. Beh insomma, dettagli alquanto intimi che non diffondi in diretta nazionale se rispetti veramente l’interessato.

“Oddio, succede il macello”. Grande Fratello, le urla nel confessionale: “Qua finisce male”

“Devo confessare su me, Mirko e Perla”. Grande Fratello, Greta vuota il sacco: “Ora sapete tutto”

“È finito in ospedale”. Grande Fratello, indiscrezioni choc su Edoardo dopo quei fatti con Anita