Wanda Nara, la vestaglietta e il décolleté: il selfie è servito

Wanda Nara porta le sue due piccole bambine, Isabella e Francesca, dall’estetista insieme a lei e le rende felici con un po’ di smalto sulle unghie in modo da assomigliare alla loro splendida mamma. Riprende la tenera scena e la posta sulle Ig stories, sciogliendo i cuori dei fan. Poi mette da parte la dolcezza e si scatta un selfie pazzesco. La moglie di Icardi veste il ruolo di madre, moglie e opinionista sportiva senza dimenticare però quello più importante di tutti: il ruolo di donna.

wanda nara instagram foto hello kitty

Le piace osare e provocare e lo fa usando il suo corpo formoso e accattivante che, nonostante le 5 gravidanza, non ha perso il fascino della conquista. Il suo amato calciatore Mauro, attualmente giocatore del Paris Saint-Germain, è spesso fuori per gli allenamenti e le partite: Wanda allontana la noia divertendosi con qualche posa birichina da condividere con il popolo del web. In un recente post appare come una una bambolina.

Visualizza questo post su Instagram

Hello kitty ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

In un accappatoio rosa fluo di Hello Kitty Wanda è bellissima, il trucco è impeccabile e i capelli li ha acconciati con cura. D’impatto però è soprattutto il décolleté ad attirare gli sguardi. Lasciato cadere morbido, l’indumento non contiene le sue curve creando una scollatura da mille e una notte. Sbarazzina e seducente, la Nara ha creato in un secondo un’esplosione di beatitudine.

C’è e si vede: Wanda Nara, la posa, lo specchio e… la parte migliore

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: