Splendide aderenze… Imbattibile, Mercedesz Henger sbanca anche lì

Tale madre, tale figlia si dice in questi casi. Mercedesz Henger, la figlia della celebre icona sexy Eva Henger, non smette mai di far parlare di sé. Ne abbiamo sentito parlare recentemente perché ospite alla trasmissione tv di Barbara D’Urso, “Live Non è la D’Urso”, aveva raccontato dei litigi che avrebbe avuto con il fidanzato, Lucas Peracchi, che sarebbero anche sfociati in atteggiamenti aggressivi.

mercedesz henger instagram tik tok fisico

La madre di Mercedesz si era intromessa nella questione e aveva dichiarato di essere stata denunciata da Peracchi. Quando si incontrarono lui chiese che gli venissero rivolte delle scuse pubbliche, ma Eva Henger rifiutò e il tutto venne messo a tacere da un abbraccio di circostanza tra i due.

mercedesz henger instagram tik tok fisico

Il profilo Instagram di Mercedesz Henger è costantemente aggiornato con nuove foto mozzafiato. Quasi 640mila follower la seguono incessantemente, lasciano like e commentano i post della modella 28enne, ma lei non sembra volersi fermare qui. Recentemente infatti ha deciso di portare la propria popolarità anche su TikTok.

Nell’ultimo post pubblicato scrive: “Da poco ho iniziato a divertirmi un po’ con @tiktok_it. E, cavolo! Abbiamo raggiunto 1 milione di visualizzazioni. Haha, continuerò a creare video e a migliorare, se volete vederli seguitemi su @tiktok”. Nel video annesso nel post si vede lei cambiare outifit a ritmo di musica da “casalinga disperata” a donna da urlo in abiti da sera, da lasciare a bocca aperta.

I fan non perdono occasione per commentare e dire la loro riguardo: “stupenda e simpaticissima”, “Sei Bellissima il primo video è super super continua così”, “Sei spettacolare”, “E cmq eri bona anche nei panni di prima”, “Sei fenomenale”, “Super mi piace un sacco”, “Ti donano quei vestitini aderenti”.

Mercedesz Henger ‘birichina’, tira su la maglia e sotto… nulla

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: