“Heidi, c’è l’annuncio”. Grande Fratello, tutti sorpresi. E molti anche felici: “Te lo meriti”

Sembra un’altra edizione e non il Grande Fratello 2023 per quante ne sono trascorse di storie all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà. Eppure una grande fetta di telespettatori chiedono ancora per lei giustizia e la maggioranza incolpa Massimiliano Varrese per il suo ritiro. Heidi Baci, presto, in televisione.

C’è chi non sogna altro sin dal giorno in cui ha abbandonato in lacrime la dimora capitolina. Un’avventura che stava vivendo al meglio non fosse stato per la insistenza di Massimiliano Varrese, di fronte alla quale non è riuscita però a farsi valere al Grande Fratello 2023. Heidi Baci sarebbe pronta a rimettersi in gioco?

grande fratello heidi


Grande Fratello, la notizia su Heidi Baci

L’unica che si è schierata nettamente dalla sua parte, difendendola a spada tratta davanti alle critiche di concorrenti e telespettatori del Grande Fratello 2023, era stata Beatrice Luzzi ed infatti Heidi Baci sin da subito le è stata riconoscente e l’ha spesso difesa pubblicamente durante le diverse diatribe vissute con il resto del cast. Su Twitter c’è ancora chi crede che potrebbe tornare a Cinecittà, la rivalsa della 25enne.

grande fratello heidi

Fuochino se si parla di una avventura televisiva, acqua se si pensa alla reality di Alfonso Signorini però. È da qualche ora che sta girando di nuovo la indiscrezione che vedrebbe la ragazza nella lista dei prossimi concorrenti del Grande Fratello, sì, ma albanese. Tra i 24 ipotetici nomi del cast del Big Brother Albania è presente quello dell’ex gieffina. Lo show inizierà il 13 gennaio. “Merita la sua rivincita”, “Mi dispiace, così è chiaro che non tornerà a Cinecittà, però buon per lei”, “Dobbiamo farla vincere”, scrivono i fan sul web.

“Così in faccia a tutti?”. Grande Fratello, Rosy e Garibaldi si appartano ma li scoprono

“Greta, subito in confessionale”. E quando esce è gelo al Grande Fratello: cosa sta succedendo

“Ho una cotta per lui”. Grande Fratello, Beatrice lo dice chiaro chiaro: “Quanto mi attizza”