“Fuori dal talent”. Amici 20, anticipazione inaspettata: “Chi è stato eliminato nel quinto serale”

Terminate le registrazioni dell’ennesimo serale di Amici 20, l’aspettativa si è fatta ancor più alta. Da sempre, come è noto, maggiore è l’approfondimento delle dinamiche dei fine settimana, maggiore è l’entusiasmo del pubblico del programma di Maria De Filippi. Sovente le anticipazioni non tardano ad arrivare, e quella del prossimo weekend sembra avere le carte in regola per classificarsi tra le più sconcertanti.

Soltanto un allievo è stato lo sfortunato soggetto a dover abbandonare l’ambita scuola televisiva. Ma nel frattempo cosa può essere accaduto? Chi è finito al ballottaggio finale, e chi è potuto tornare al proprio posto per poter riflettere sul lavoro della settimana successiva?

amici 20 eliminato puntata 5 serale martina miliddi


Amici 20, il concorrente eliminato nella quinta puntata del serale

A dare informazioni fondamentali è stato il portale ‘Quello che tutti vogliono sapere’. Stando a quanto trapelato, ad aggiudicarsi le prime due e importanti manche della serata è stato il team capitanato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. In quel frangente a finire al ballottaggio è toccato al cantante Tancredi, seguito dalla ballerina Martina. A chiudere il cerchio è stato Deddy, terzo studente al ballottaggio.

amici 20 eliminato puntata 5 serale martina miliddi

Un sabato particolare, che assumerà il sapore dell’amarezza per uno di loro due. Un’analisi dettagliata degli accadimenti l’ha fornita proprio Il vicolo delle news. La prima sfida ha visto trionfare Alessandro, che ha interpretato James Bond, su Serena. Deddy è uscito vincitore sfidando Raffaele. Come anticipato, il triste fato del ballottaggio è toccato a Tancredi, in seguito alla sconfitta nel guanto di sfida con Sangiovanni.

amici 20 eliminato puntata 5 serale martina miliddi

La seconda ondata di faccia a faccia, invece, Alessandro ha sconfitto Sangiovanni con il suo Don Quixote. Deddy ha vinto per la seconda volta contro Raffaele. Francesca Tocca, esibendo la coreografia di latino sulla quale si dovevano confrontare Serena e Martina, ha lasciato che fosse l’arena ad esprimere l’esito. Martina non ce l’ha fatta, finendo al ballottaggio.

Nella terza manche, Sangiovanni e Aka si sono confrontati con il guanto di sfida chiesto da Rudy Zerbi sulla canzone Una donna per amico. Sangiovanni ha deciso di dedicare le sue barre a Giulia, la ballerina di Peparini-Pettinelli, con la quale si frequenta ormai da qualche mese. Deddy, dopo magistrali prove nelle precedenti due fasi, è finito al ballottaggio.

amici 20 eliminato puntata 5 serale martina miliddi

Nell’attesissima quinta puntata serale della scuola più celebre della televisione, che ha avuto il piacere di ospitare la grande Loredana Bertè e un attore del calibro di Raoul Bova, l’esito non è stato dei migliori per uno dei tre sfortunati allievi. Dopo la decisione dei giudici di salvare Tancredi, l’eliminazione è rimasta a rischio per Deddy e Martina. Una volta tornati nella casetta, come da prassi, l’infausto esito. Martina Miliddi, suo malgrado, ha abbandonato la scuola, uscendo dal programma.

Stefano De Martino, la voce gira: “Con la bellissima 20enne della tv”. Per tutti una grande sorpresa

Stash, la fidanzata Giulia Belmonte. Età, altezza, nome vero, padre artista del cantante

Emanuele Filiberto di Savoia: età, altezza, peso, moglie, figlie, dove vive, lavoro, padre e madre

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: