Temptation Island, la single Maddalena confessa: “Cosa è successo con Nicola”

Manca poco alla puntata finale di Temptation Island; stasera si tireranno le somme. Ieri invece, la tentatrice Maddalena Vasselli, si è confessata sul rapporto instaurato con Nicola Tedde. Proprio Nicola e Sabrina sono stati tra i protagonisti dell’episodio del 28 luglio dello show condotto da Filippo Bisciglia. Come sarà finita tra Nicola e Sabrina?

Nelle ultime settimane Nicola e Maddalena si sono avvicinati molto, davanti agli occhi di Sabrina Martinegro che ha non ha reagito bene di fronte agli atteggiamenti del fidanzato con un’altra. Nicola però si è contenuto nei confronti della single, nonostante l’attrazione fisica e mentale con lei fosse alle stelle.

Maddalena si apre su questo nuovo rapporto nato e lo descrive come “magico, fatto di sguardi, sorrisi, complicità e intesa”. Maddalena, che ha una figlia di 13 anni, si è lasciata andare a intime confessioni “Non potevamo fare a meno l’uno dell’altra, era un continuo cercarci, accarezzarci, guardarci negli occhi. Abbiamo anche pianto insieme, tra noi si è venuto a creare un qualcosa di speciale, unico e soprattutto vero”.

La Vasselli dice di aver ritrovato serenità al fianco di Nicola, che l’ha conquistata soprattutto per via della sua sensibilità. Maddalena ha abbassato le difese di fronte ad un uomo, e Tedde ha finalmente riassaporato la dolcezza del rapporto con una donna. Cosa che manca da tempo tra lui e Sabrina, la fidanzata di 12 anni più grande di lui. Sarebbe davvero finita così la storia tra Sabrina Martinegro e il suo fidanzato?

“Ha bisogno di più leggerezza e io non posso dargliela. Mi fa anche molta tenerezza in questo momento. Si vede che si piacciono” le parole di Sabrina dopo aver visto i filmati di Nicola e Maddalena insieme sono quelle di una donna matura. Che nonostante il suo amore, lascia da parte la rabbia e il rancore.

Tre settimane sono bastate ha cambiare tutto quello che avevano costruito, soprattutto dopo il “weekend da sogno” con i tentatori , che avrebbe dato il colpo di grazia all’amore. Anche Sabrina aveva inizialmente legato con il single Giulio. Atteggiamenti che devono aver portato Nicola ha valutare bene se valesse la pena rinunciare a quel sentimento nascente nei confronti di Sabrina.

Nicola ha quindi scelto di lasciare il villaggio senza la sua Sabrina, con cui aveva una relazione da due anni e mezzo. Lei invece se ne va da sola. Nicola le ha rimproverato tutti i gesti compiuti durante il programma. Per tutto questo hanno lasciato la trasmissione separatamente. Finito il falò, Nicola ha poi incontrato invece Maddalena manifestando entrambi la volontà di continuare a conoscersi e viversi anche fuori dalla trasmissione! Sabrina ne soffre, ma risponde così “Se la sua felicità è altro sarò ben felice di farlo andare..”

Rissa a Temptation Island: botte da orbi fra i tentatori

1 COMMENTO

Comments are closed.