Ida Platano si spoglia: lo scatto in intimo stende tutti

Messa da parte la sua relazione con Riccardo Guarnieri, Ida Platano è pronta a tornare a Uomini e Donne per trovare la sua vera anima gemella. La dama del trono over adesso ha davanti un’intera estate per divertirsi!

“Una storia come quella che ho avuto con Ida io davvero non l’ho mai vissuta. Anche i miei cari si sono accorti di quanto fossi preso da lei già da quando ci vedevano da casa. Ida è stata davvero unica per me, la penso ancora, nonostante ad oggi sono convinto che sia finita”. ha detto Riccardo Guarnieri.

Parole così toccanti fanno capire quanto il loro amore sia stato vero ed intenso. Come è possibile che sia già finito tutto? Ma lasciando da parte il passato, Ida sta regalando a tutti il suo lato più bollente ed hot. Sarà l’estate o la recente libertà ottenuta?

La Platano ultimamente si sta dando particolarmente da fare sui social con i suoi 500 mila follower oltre a pubblicizza prodotti come infusi a creme dimagranti; le piace anche mostrarsi in pose e atteggiamenti sexy, per la gioia dei suoi ammiratori che impazziscono ad ogni foto!

Nello specifico ha postato una Instagram Stories dove si riprende all’interno della doccia sotto l’acqua bollente. Non era nuda, chiaramente, ma con un succinto costume da bagno rosa pitonato, mentre si spalma, seducente, un prodotto da bagno da pubblicizzare. L’apprezzamento è arrivato da parte sia di uomini e che di donne! “Ciao Ida buona domenica sei meravigliosa, esplosiva una bellezza disarmante, con un sorriso splendente che esprime la tua solarità”. le scrive qualcuno sotto una foto, riempiendola di cuoricini rossi.

Piena di fascino e di sua bellezza Ida oggi è rinata Influencer, sfruttando a pieno il suo fisico tonico e scolpito, che non rappresenta la sua età! Questo la rende visibilmente felice e soddisfatta. Sorride nelle foto, dandogli una piega piccante. Come nell’ultimo post in cui si presenta in intimo di pizzo nero seducendo tutti. “Stranamente all’improvviso come sempre le tornava quel sorriso in volto.” Ha scritto nella didascalia della foto.

I soliti “Odianti” del web hanno messo bocca anche sta volta criticando la sua apparente magrezza “Sei tutta ossa non hai forme , ma mangia invece di fare e sponsorizzare queste diete che non servono a un ca**o” scrive qualcuno “Hai 50 anni ma non ti vergogni!” Ma sappiamo che è l’altra faccia della medaglia del lavoro che la rende così serena.

Restando comunque sempre se stessa la Platano non si lascia rattristare dalla malinconia per il suo Riccardo e, piena delle bella parole che ha lasciato l’uomo, adesso pensa solo al suo benessere, in attesa di iniziare una nuova avventura!

Uomini e Donne, Ida Platano si mostra in costume. Gli insulti dei fan

1 COMMENTO

Comments are closed.