Lutto nella televisione, addio all’attrice della serie di successo. Per anni ha incantato il pubblico

Per ben 159 episodi ha appassionato il pubblico internazionale nei panni di Christine Sullivan in Giudice di notte. L’acclamata serie televisiva è andata in onda per nove stagioni dal lontano 1984 al 1992, eppure gli affezionati telespettatori conservano ancora nei loro ricordi l’interprete Markie Post. Quest’ultima purtroppo è venuta a mancare dopo quattro anni di malattia.

La spiazzante notizia è stata annunciata inizialmente da Dead Line, che ha avuto modo di contattare la manager dell’attrice, Ellen Lubin Sanitsky. La memorabile interprete di Christine Sullivan, dell’amatissima serie Giudice di notte, è morta a causa di un tumore che l’affliggeva da tanto. Markie Post aveva 70 anni, fan e cari la ricorderanno con grande nostalgia ed affetto.

markie post morta attrice televisione


Markie Post, morta l’attrice di Giudice di notte

Il suo nome completo era Marjorie Armstrong, ma colleghi e telespettatori l’hanno sempre conosciuta con il suo nome d’arte. Markie Post era nata a Palo Alto (California) il 4 novembre 1950 ed è morte a Los Angeles lo scorso 7 agosto, il male di cui soffriva purtroppo ha avuto la meglio. Era stata sposata con Stephen Knox (1971-1972). Poi con il collega Michael A. Ross che gli è stato a fianco fino alla fine (1982-2021). La coppia ha avuto due figlie di nome Katie (classe 1987) e Daisy (1990).

markie post morta attrice televisione

markie post morta attrice televisione

Naturalmente tutti la ricorderanno sempre per essere stata la stella indiscussa di Giudice di notte, Christine Sullivan è forse il personaggio che ha regalato più popolarità e successo a Markie Post. Tuttavia la ricordiamo anche in 65 puntate della soap Professione pericolo, Scrubs, Chicago PD, Card Sharks, Chips, L’incredibile Hulk, Buck Rogers e tante altre produzioni tv e cinematografiche. La sua precoce scomparsa ha generato estrema tristezza tra il pubblico statunitense ed internazionale.

Raffaella Carrà, l’ultimo commosso viaggio. Le sue ceneri in quel luogo amato che aveva scelto

“È morto Emilio”. Dramma nel mondo del calcio, lo storico bomber perde il figlio 18enne

Lutto nella serie tv del momento, il dolore dei protagonisti: “Ci ha lasciati”