“Con lei c’è qualcosa”. Stefano De Martino, il gossip con la conduttrice Rai (fresca di separazione)

L’incredibile retroscena emerso nelle ultime ore sta già letteralmente facendo impazzire i fan. Stefano De Martino e Andrea Delogu avrebbero un’intesa tutta particolare, che da una bella amicizia potrebbe sfociare in qualcosa di ben più profondo. I due sono single, in pieno successo e propensi a intensificare il loro rapporto.

A spiegare le dinamiche che legherebbero la rossa conduttrice radiofonica e lo showman è stato il settimanale Oggi. A garantire l’alchimia tra i loro caratteri ci hanno pensato i soliti esperti di intrighi sottesi del mondo dello spettacolo, che hanno affermato la possibilità che il loro affiatamento possa condurre ad altro.

stefano de martino gossip fidanzata flirt andrea delogu


Stefano De Martino e Andrea Delogu, il gossip

Resta da comprendere, per gli addetti ai lavori e per il pubblico già in fermento, dove sia avvenuta la loro conoscenza. Eppure, visto il momento di grande successo da ambo le parti con l’emittente statale Rai, è evidente che sia potuto accadere negli stessi corridoi Rai. Stefano De Martino non ha bisogno di eloquenti descrizioni in merito, con il suo programma Stasera tutto è possibile ha sbancato i dati auditel, confermando l’impatto della sua presenza.

stefano de martino gossip fidanzata flirt andrea delogu

Andrea Delogu, d’altro canto, conosciutissima e apprezzata dal pubblico, non è ancora arrivata alle glorie concesse da un programma in prima serata. Tuttavia, la sua costanza e versatilità, tra i programmi radiofonici e le ospitate in programmi di successo, come Indietro Tutta! 30 e lode, Stracult, Una vita in diretta Estate, le ha fatto guadagnare un posto di rilievo nel gotha dei personaggi dello show business.

stefano de martino gossip fidanzata flirt andrea delogu

Le loro carriere proseguono a gonfie vele, dunque, ma diversamente si può dire delle loro vite private. Come affermato, i due bellissimi conduttori sono da tempo tesserati al club dei cuori solitari. Affiliazione, questa, che di certo sperano di scrollarsi di dosso. Dopo le conclusioni definitive delle relazioni passate, Stefano De Martino con Belen Rodriguez, ad oggi in dolce attesa di un figlio da Antonino Spinalbese, e Andrea Delogu, con lo storico partner e celebre attore Francesco Montanari, potrebbero trovare nel calore reciproco il loro spazio di quiete.

Le carte in regola per formare una delle coppie più entusiasmanti, e attraenti, del mondo dello spettacolo, Stefano De Martino e Andrea Delogu ce le hanno tutte. Resta da comprendere la tipologia floreale rappresentata dalla loro relazione. Se si tratta della più romantica delle rose, non c’è dubbio, fiorirà.

“Non è giusto, non puoi farlo”. Stefano De Martino, stavolta non gliela perdonano. “Ignoranza…”

Andrea Delogu: età, altezza, peso, il bravo marito attore, vita privata

Francesco Montanari: età, altezza, peso, la ex fidanzata attrice del marito di Andrea Delogu

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: